Buonasera cara community ,buon anno a tutte e da tanto che non mi collego,volevo chiedervi una cosa ,chi di voi pensa di fare la partecipazione online?Io ed il mio fm abbiamo deciso di fare le partecipazione matrimonio da mandare poi tramite whatsapp o telegram, altrimenti ne dovrei davvero spedire così tante🙂,ho provato a creare qualcosina😃😃cosa dite vanno bene?Penso di sì così mi evito tanto da scrivere poi sulle buste quindi le mando così,appena la finisco poi ve la mostro,vi mostro qualche campione Non farò save the date ma solo partecipazione
Visualizza messaggio citato
No, non le ho fatte stampare. L'immagine che vedi (compresi il fiore e la busta) é l'invito che mio marito ha creato con photoshop. Poi, per paura di dover rinviare il matrimonio all'ultimo momento a causa della pandemia, anziché stamparlo, lo abbiamo inviato con whatsapp.
Ciao cara ti ringrazio tantissimo, e l'unica che mi aveva colpito tanto ed ho inviato la foto al mio fotografo xke ne deve fare una cosi🥰
Mi piace moltissimo ! Non so per WhatsApp ho paura che si perde nei millioni di messaggi mentre sulla mail mia sembra più ordinato .. boh ma alla fine é uguale penso
Ho dimenticato di dirti che questa foto che hai trovato è bellissima e si adatta tantissimo secondo me ad una partecipazione belli bravi
No la partecipazione È puro frutto del nostro ingegno, e originale
Invece il sito Internet sì l’ho fatto tramite Matrimonio.com e l’ho trovato molto utile poiché ci sono tante cose che si possono fare Tipo inserire la lista degli invitati, così loro possono Darti conferma, dirti che menu scelgono, o se hanno un’allergiaIl tutto si riflette direttamente sul tuo profilo del matrimonio, così sei sempre aggiornata. Puoi mettere poi le foto, un blog, la lista nozze, Lollo che sono con tanto di mappa… Io l’ho trovato utilissimo, e mi sono divertita tantissimo a realizzarlo.
Wow ma e bellissima quindi hai fatto tutto tramite matrimoniocom, bellissima idea ti mostro l'immagine Io questo sto creando devo solo definirla poi