Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Partecipazione matrimonio online

Lucia, il 15 Gennaio 2022 alle 22:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Buonasera cara community ,buon anno a tutte e da tanto che non mi collego,volevo chiedervi una cosa ,chi di voi pensa di fare la partecipazione online?Io ed il mio fm abbiamo deciso di fare le partecipazione matrimonio da mandare poi tramite whatsapp o telegram, altrimenti ne dovrei davvero spedire...
Buonasera cara community ,buon anno a tutte e da tanto che non mi collego,volevo chiedervi una cosa ,chi di voi pensa di fare la partecipazione online?Io ed il mio fm abbiamo deciso di fare le partecipazione matrimonio da mandare poi tramite whatsapp o telegram, altrimenti ne dovrei davvero spedire così tante🙂,ho provato a creare qualcosina😃😃cosa dite vanno bene?Penso di sì così mi evito tanto da scrivere poi sulle buste quindi le mando così,appena la finisco poi ve la mostro,vi mostro qualche campione
cfb_1884274.jpg
cfb_1884276.jpg
Non farò save the date ma solo partecipazione


45 Risposte

  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazione matrimonio online 1
    Ciao allora io ho creato la partecipazione così ma la invio tramite whatsapp xke non di tutti conosco la email,poi non so qual'e la differenza tramite email??Come dici tu francobollo scrivere i nomi ecc ecc ci vuole molto tempo😃
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io inizialmente volevo mandarle per posta ma anche io sono sempre più convinta dell'idea di mandarle per email, così sono sicura che arrivano in tempo e non devo andare a stamparle, trovare i francobolli.. di quelle che hai inviato adoro la seconda!!! ma ho un dubbio, la metti come allegato oppure proprio nel corpo della mail?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io le ho inviate via email cosi ho potuto fare il link al sito


    Ti faccio vedere le nostre che ha fatto mio fratello in base ai ns gusti Partecipazione matrimonio online 2

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parecchie...ma piano piano ce la faremo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo,fai bene,anche noi le abbiamo mandate su whatsapp😉Partecipazione matrimonio online 3

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei lo sfondo nero. Anche se elegante, stona con il matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wao, bellissima si. Mi piace molto 🤩
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina grazie,a mano sono anche molto belle😍😍ne hai molto da dare??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara wow bella la partecipazione così 😍io tempo fa ai matrimoni conservavo solo i menù 😅😅 questa e la partecipazione che sto creando con la scritta e tutto il resto va modificata mi ha colpito molto😍😍
    Partecipazione matrimonio online 4


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara quindi anke tu le hai fatte digitali?Penso sia utile x me altrimenti ne dovrei davvero spedire tantissimi 😄cosi oltro e le invio a tutti tramite whatsapp,il colore nero non l'ho scelgo ho creato qualcosa davvero di carino se trovo la foto te la mostro
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio ho mandato le partecipazioni in digitale via email che poi cliccando rimandava al sito internet, apprezzato da tutti


    Tra quelle mi piacciono quelle su sfondo nero
    Vi consiglio se fate l’invio tramite ehatsapp o Telegram di pensare comunque al sito collegato cosi gli ospiti possono ricevere tutte le info
    Se lo fai tramite Matrimonio.com puoi fare uguale con la stessa grafica sia il sito che le partecipazioni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea 👍🏼🤩 semplice e veloce, soprattutto se tutti gli inviti hanno whatsapp o telegram... Io e il mio Fm credo li faremo da consegnare a mano perché li vorrei fare particolari in modo che chi ci tiene lo conserva come ricordo (io dei matrimoni a cui vado conservo tutto ahahha è una piccola malattia 🤣) ti faccio vedere una foto di come li vorrei fare 🥰Partecipazione matrimonio online 5

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le consegneremo a mano...ma la tua seconda proposta mi piace molto 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione