Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2024 Bergamo

Partecipazione su matrimonio.com

Ilaria, il 28 Settembre 2023 alle 18:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!
Qualcuna ha realizzato le partecipazioni direttamente da matrimonio.com? Recensioni? Grazie mille!

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 29 Settembre 2023 alle 09:56
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io qui su matrimonio.com ho trovato "le nozze di Alice".
    Ho spulciato il loro sito e li mi sono innamorata di un modello di un invito. Li ho contattati via mail e Lorenzo gentilissimo ci ha mandato la bozza che ci è piaciuta. Li abbiamo fatti stampare e sono arrivati ieri. Super soddisfatti! Consigliatissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si brava prova! Noi abbiamo fatto il progetto su Canva e poi lo abbiamo inviato via mail alla copisteria il giorno che abbiamo voluto stamparle. In copisteria abbiamo scelto noi il cartoncino dove stamparle, uno color avorio con fondo martellato, e la copisteria ne ha stampate 4 per ogni foglio fronte retro e le ha poi tagliate. Poi abbiamo comprato le buste in una cartoleria. Sul mio profilo trovi le foto delle nostre partecipazioni. Stessa cosa abbiamo fatto per realizzare i cartoncini per il tableau e i cavalieri da posizionare su ogni tavolo.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Stavo provando anche con canva ma mi chiedevo come fosse poi la stampa.. è su cartoncino? E volevo capire se chi le fa con canva poi le consegna così, cioè un cartoncino con eventualmente fronte e retro con scritte o se poi si comprano i cartoncini pocketfold e incollate la grafica di canva su questi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo realizzato le partecipazioni su Canva, gratis e semplice da usare :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero molto tenta di farle da sola o su matrimonio.com, poi confrontando i vari prezzi presso un negozio di Bergamo (Tironi Bomboniere a Seriate) ho notato che non c’era molta differenza. Anzi ho trovato altre tipo di partecipazioni anche particolari
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente hanno un bel costo come partecipazioni, dai cataloghi di negozio di bomboniere te la cavi uguale e non devi stare troppo dietro a l’eventuale montaggio, fiocco erc


    Sicuramente sono molto belle
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova e, quello che avevamo scelto noi ovviamente, mi sembrava uno di quei flyer delle discoteche che ti davano una volta in spiaggia!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte solo per una decina di parenti più anziani e per i genitori che le terranno di ricordo, sono bianche e bordate dorato e sono davvero molto belle! Leggermente più costose di quello che trovi in giro ma arrivano in breve tempo dalla Germania mi sembra
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le sto realizzando su Canva da sola pero' quelle di matrimonio.com mi hanno dato grandi spunti su come farle

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su canva
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo realizzate su Vistaprint 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione