Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2023 Siena

Partecipazioni

Noemi, il 28 Gennaio 2023 alle 18:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buongiorno spose/i!

volevo chiedervi come avete impostato le partecipazioni ossia in modo tale che non ci siano dubbi sugli orari, ho ricevuto inviti con su scritto "vi aspettiamo alle.. presso.." e non si capiva bene se l'orario indicava l'inizio della cerimonia o era già stato considerato il tempo per gli invitati, una volta arrivati, di accomodarsi. Io pensavo ad un " la cerimonia si terrà alle ore.. presso.. vi invitiamo a partecipare al rinfresco che si terrà alle.. presso.. seguito dalla cena". Ecco voi come avete impostato la cosa?

10 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 31 Gennaio 2023 alle 10:15
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutti/e! seguirò i vostri consigli sottolineando che l'orario indica l'inizio della cerimonia Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No vabbè... fantastiche! meglio di così non si può! Mi hai dato davvero un buono spunto! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao1! noi abbiamo fatto un cartoncino con la partecipazione con i nostri nomi e il fatto che annunciavamo il nostro matrimonio nella chiesa alle ore XXX.

Poi abbiamo fatto un altro cartoncino con gli sposi vi aspettano dopo la cerimonia per festeggiare con loro presso XXX

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le partecipazioni così piacciono tantissimo!!!! L'avrei voluta fare anche io ma non avevo idea delle tempistiche quidi ho messo solo l'orario della cerimonia "ore 11.00 presso il Santuario della Beata Vergine Assunta" così non c'erano dubbi. Da noi si usa che mezz'ora prima puoi andare a casa degli sposi (infatti abbiamo messo i due indirizzi) e poi "dopo la cerimonia saremo lieti di....." Nome ristorante. Quindi sai quando parti non sai quando finisci
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in chiesa e metteremo l’orario preciso di inizio cerimonia. Se il tuo è un rito civile in location indicherei appunto “inizio cerimonia ore…” in modo che non ci siano fraintendimenti
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi metteremo l'orario della cerimonia e in teoria la gente dovrebbe arrivare prima ma consideriamo di iniziare comunque tipo un quarto d'ora dopo l'ora stabilita per dare il tempo a tutti di arrivare e accomodarsi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo fatto le partecipazioni digitali usando un sito web (word press) con tutte le info utili (dove dormire, come arrivare, cosa vedere nella zona, Iban), e poi abbiamo mandato questa scaletta attraverso un broadcast group su WhatsApp.

Partecipazioni 1

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi metteremo l’orario della cerimonia penso, ma non abbiamo ancora deciso… in effetti potrebbe avere senso mettere una mezz’oretta prima in modo da lasciare tempo alla gente di sistemarsi🤔
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo "cerimonia luogo e ora a seguire il ricevimento luogo" chiaro e conciso 💪🏼
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo impostato le partecipazioni come biglietto concerto, quindi inizio del live e inizio dell alter show. Abbiamo messo gli orari di inizio rito civile ore 16.00 e ora inizio aperitivo ore 18.30, per gli amici che vengono per la torta abbiamo messo cake party ore 22.30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione