Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Ottobre 2023 Como

Partecipazioni

Anna, il 22 Febbraio 2023 alle 20:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buonasera! Mi sposo il 7/10/23. Vorrei un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni. Quando conviene consegnarle? Non verranno spedite per posta ma consegnate a mano.E soprattutto entro quando farmi dare la risposta, agosto? Grazie 😁
Buonasera!
Mi sposo il 7/10/23.
Vorrei un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni. Quando conviene consegnarle? Non verranno spedite per posta ma consegnate a mano.E soprattutto entro quando farmi dare la risposta, agosto? Grazie 😁

42 Risposte

• V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine agosto, inizieremo a darle/spedirle ad aprile e scriveremo di dare la conferma a fine giugno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mesi prima per consegnare va bene per la risposta 1 mese prima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2023 Siracusa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già inviato le prime via posta agli invitati che vengono un po’da tutte le parti (tra italia ed estero) mentre agli altri le daremo a breve. Cmq pensavo darle 3-4 mesi prima per poi avere una risposta entro 1 mese e mezzo prima.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni si consegnano un 3 mesi prima
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro quanto farti dare risposta io direi un mesetto prima. Le partecipazioni si danno 3/4 mesi prima
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di portare le risposte il più avanti possibile, la mia location vuole sapere un mese prima quanto saremo e poi una settimana prima tavoli e numero esatto.
    Per noi significa dare un primo numero a inizio settembre, troppo a ridosso delle ferie.
    Mi tengo il mese di agosto per contattare chi ancora non mi ha fatto sapere nulla e cercare di arrivare a settembre con numeri i più chiari possibile.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero essendoci agosto di mezzo la gente sicuro non penserà a darmi la risposta.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!
    Noi ci sposiamo il 29/09/23. Consegneremo le partecipazioni a maggio e ci faremo dare conferma per fine luglio circa, in modo che non si dimentichino durante le vacanze di agosto.
    Cominciamo a consegnarle in anticipo perché, sposandoci di venerdì, avranno tempo di organizzarsi anche con il lavoro.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la risposta ti conviene chiedere in location e giocare d’anticipo (es se ti dicono entro il 31 agosto tu scrivi 15 agosto) in modo da poter “rincorrere” chi non ti risponde in tempo. Io per giugno le darò a febbraio/marzo quindi 3/4 mesi prima , per ottobre con agosto di mezzo le darei almeno a luglio
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente si consegnano circa 3 mesi prima e la conferma a un mese dalla data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione