Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli

Partecipazioni

Martina, il 28 Novembre 2023 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte! La cosa che mi sembrava più semplice da fare si sta rivelando molto complessa . Sono molto indecisa sulle partecipazioni , la scelta è vastissima. A me piacerebbero quelle in cotone . Mi fate vedere qualche vostra partecipazione e magari mi consigliate se c è qualcuno bravo online o in Campania ?

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 1 Dicembre 2023 alle 14:38
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, queste saranno le Nostre (ancora in fase di lavorazione). Ho realizzato la grafica con power point, stampate su cartoncino ed inserite in un invito pocketfold verde bottiglia opaco comprate su vinted, ma le trovi anche su aliexpress a prezzo buono. Poi ho comprato le buste bianche su Amazon e, siccome scrivo orrendamente, pensavo di usare uno stencil per scrivere a chi sono destinati gli inviti. Ne ho stampate un paio di prova e nel complesso sono carine. Devo solo trovare un modo carino per chiudere la busta pocketfold e le posso assemblare definitivamente

    Partecipazioni 1

    Partecipazioni 2


    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fatte da soli su canva... ma credo che online ci sia di tutto

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte su Canva, totalmente personalizzate!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo fatte online con A S CREATIONS, spediscono in tutta Italia ma sono in Campania. Hanno un vasto catalogo e puoi personalizzare come vuoi. Noi abbiamo fatto una cosa molto semplice perché volevano così e volevamo spenderci il meno possibile 😅Partecipazioni 3

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte a Napoli da LagiGroup che hanno anche il sito internet puoi dare un’occhiata.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte da soli perché non volevamo investire tanto in una cosa che andrà buttata, trovi le foto nel mio profili
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte da soli Partecipazioni 4

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2024 Messina
    Ale Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte on line. Solo inviti senza partecipazioni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo direttamente create noi fai-da-te 🤗 sono partecipazioni minimal quindi anche molto facili di realizzare... se hai un pochino di destrezza con le grafiche ti consiglio Vistaprint che è un programma molto semplice e intuitivo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco la zona essendo pugliese, le mie partecipazioni non sono state le classiche, ma ho creato un oggetto da poter appendere all'albero e gli ho allegato l invito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione