Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo

Partecipazioni

Rosa, il 22 Gennaio 2020 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao ragazze ❤️
Sono indecisa se fare le partecipazioni
‘FAI DA TE’ , oppure ordinarle Online. Chi le ha fatte ‘Fai da te’ ha risparmiato ? Ho bisogno di qualche consiglio.

28 Risposte

Ultime attività da Licia, il 29 Gennaio 2020 alle 00:21
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute in omaggio con le bomboniere. Ne sto pagando solo 30 con un piccolo prezzo.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo😊 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ho già visto qualcosina su Aliexpress che mi sono salvata 🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Se vuoi vedere la mia la trovi tra le foto. Abbiamo preso le buste su aliexpress e la carta pergamena per scrivere e la cera lacca in stecca su amazon e i timbri a tema per chiuderle su wish. 😊 È arrivato tutto perfettamente e anche in anticipo ☺️ Ho risparmiato si... Perché un pacco con 300 buste ho speso 50 € e 6 pacchi di fogli da 50 ho 100€ I timbri sono costati 10 €, in totale e le stecche costano poco.. Fatta la partecipazione 😊
    Noi anche il materiale per bomboniere wedding bag coni e scatoline e sacchetti vari... Tutto su Amazon 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi benissimo ❤️ le trovi tra le mie foto
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato suAliexpress, e ne ho trovate molte che sono bellissime. Ti sei trovata quindi bene ?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su aliexpress 😊 poca spesa ottima resa 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle! Mi piacciono!
    Io sto cercando un tipo di partecipazione che ho visto in un immagine Online e sto uscendo pazza perché non la trovo! Comunque sì diciamo che hai risparmiato! Complimenti!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il design e poi l'ho fatto stampare online. Sinceramente non so se ho risparmiato ma sono venute come volevo

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma poi devi anche preoccuparti che siano tutte perfette, che vengano bene.. Per carità, per me è troppo 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci sposeremo i 20 giugno di quest'anno e lo abbiamo deciso a novembre, quindi stiamo correndo più che mai!! Ovviamente avendolo deciso in così poco tempo, dove possiamo cerchiamo di risparmiare. La grafica della partecipazione l'ho fatta io in un sito che si chiama canva, per la stampa sono stata in una grafica in zona universitaria ( solitamente in quelle zone si spende molto meno) e ho speso 35 € per stampare 90 partecipazioni in carta perlata. Le buste le ho acquistate su amazon e anche li ho speso 35 euro ( ti allego la foto)! Si risparmia moooolto anche se ci perdi un pochino di tempo, però credo che ne valga la pena!
    Partecipazioni 1

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a vedere anche su questi siti, vediamo se trovo qualcosa 🙈
    Esatto è proprio questo per cui sono decisa. Vorrei appunto trovare qualcosina di bello ma che non costi troppo, perché ho pensato che facendoli io mi richiede a parte il tempo, ma ho paura di sforare con il prezzo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi su siti come FashionNozze.com oppure Le nozze di Alice le Partecipazioni costano davvero poco, anche con 1 euro riesci a farle.. Non so quanto risparmio ci possa essere a questo punto con il fai da te, considerano il materiale da comprare, il tempo e lo stress per prepararle..
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime queste piccole bottigliette, una bellissima idea sapendo che è una cosa che vi rappresenta, quando vi siete conosciuti ☺️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 2
    Noi abbiamo optato per le bottigliette di alcool 😂 con confetti ovviamente.. scegli qualcosa che rappresenta la coppia.. noi ci siamo conosciuti in una serata tra amici bevendo in un parchetto.. si, magari può sembrare un po’ strano, però, perché no? Alla fine ricorda come ci siamo conosciuti, giovani e con qualche ubriacatura di troppo.. come cambia la vita! Però si, il mio consiglio, scegli qualcosa che possa rappresentare la coppia!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww! Hai speso veramente pochissimo, OTTIMO! Invece io ho visto un po prezzi in giro, e per circa 60 partecipazioni, sotto i 100 euro non ho trovato nulla 😩
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte da me, impostatp grafica e stampate su cartoncibo perlato (le vedi tra le mie foto) e avrò speso circa 50€ x 90 partecipaziono
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Ci sono talmente tante spese!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a vedere anche io su Cinziacreazioni!
    E se convenienti e belle, le farò anche io lì.
    Almeno su quelle vorrei risparmiare un po!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinziacreazioni ha delle bellissime partecipazioni a 1€ penso le farò lì! Fai da te mi contava di meno ma con i due bimbi in giro per casa è impossibile e sempre con l'incognita della stampa fatta a casa... portarle in tipografia penso costi tanto quanto farle fare lì
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 3 euro l’una dal tipografo. Busta partecipazione ed invito (quest’ultimo stampato su entrambi i lati) con caratteri a rilievo su carta presidenziale (cioè la stessa carta che usa il Presidente della Repubblica per invitare i capi di stato esteri). Inclusi bozza e master (spalmato su 35 copie). 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2026 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io ho fatto fare un disegno da una ragazza molto brava che rappresenta me il mio FM e i miei due cagnolini e poi le farò stampare io 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀 e buon lavoro 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww! Questa è un ottima idea 😍
    Allora proverò a vedere su questo sito e chissà, provare a fare qualcosa per vedere se mi può piacere! Grazie! ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, grafica e vari dettagli! Ci sono diverse idee da cui puoi partire e prendere spunto.. poi io avevo già un'idea quindi sono partita da uno bianco e ho inserito io le cose come le volevo! Poi le ho fatte stampare in copisteria perché la mia stampante nn stampa molto bene, ma magari la tua è migliore e vengono bene anche così 🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! Io le ho fatte da me, portandole solo a stampare e comprando le buste su Etsy.. considerando che ho comprato anche la ceralacca per chiuderle in tutto ho speso circa 1 euro cad. compresi di biglietto lista nozze.
    Stampandole da se si può risparmiare anche di più.. alla fine quello che ho pagato di più sono state le buste perché le ho cercate esattamente come le volevo
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏🏼 Su questo sito quindi posso scegliere io la grafica e stamparle tranquillamente io a casa ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! Io le ho fatte con il fai da te!! Ho risparmiato moltissimo anche se, ti avviso, per farle bene ci vuole un po' di tempo libero!! Io sono andata su CANVA, ho scelto e fatto da me la grafica e i vari dettagli, ho scelto i cartoncini su cui stampare, ho ritagliato il tutto e fatto anche le buste! Ci ho messo un Po' ma sono stata aiutata dalle mie amiche e alla fine il risparmio e la soddisfazione finale sono state grandissime! 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione