Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2021 Monza e Brianza

Partecipazioni

Francesca, il 22 Marzo 2020 alle 20:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte,
Vi scrivo per un consiglio...Dovrei sposarmi l’11 giugno ma di questo passo stiamo prendendo in considerazione l’idea di doverlo posticipare.. questo mese avremmo dovuto fare le promesse, la prima prova degli abiti, scegliere il menù e la prova e tante altre cose che purtroppo al momento non possiamo fare...
Per chi ha già dovuto posticipare il matrimonio, come vi siete comportate con le partecipazioni? Le avete fatte rifare? Io ne avevo date alcune, non tutte, e hanno la chiusura in ceralacca quindi non potrei neanche aprirle per sostituire l’eventuale nuovo cartoncino con la data.Grazie e un imbocca al lupo a tutte ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Morena, il 23 Marzo 2020 alle 00:14
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo gia dato tutte le partecipazioni avendolo dovuto spostare a - 26 giorni, abbiamo mandato un messaggio x informare tutti del rinvio a data da definirsi faremo lo stesso con la data, magari ne stampo uno e faccio una foto e lo giro come se fosse un save tge date
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stavamo pensando ad una soluzione!! Ancora non le abbiamo consegnate ma già sigillate !! Dovrei riuscire a sostituire la data coprendola con degli adesivi bianchi e scrivendo con la penna oro 🤦🏻‍♀️ Se riusciamo scrivere la data affianco per non cancellare la prima che sarà sempre la nostra!❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 14 giugno ma vista la situazione abbiamo già bloccato una seconda data, cioè il 20 settembre. Le partecipazioni le abbiamo già stampate e alcune già consegnate, quindi credo che nel caso manderemo un messaggio per avvisare del cambio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che il 19 settembre andrà tutto bene e sarà tutto perfetto!!! Voglio essere positiva in mezzo a tutta questa Italia negativa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza, mi dispiace... vedrai che nessuno ci potrà togliere il nostro giorno... seppur con molti sacrifici e fatica ci riusciremo 💪
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare ieri 21 marzo...
    Ho tutto pronto in casa, dai centrotavola Alle bomboniere a tutto....
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche noi abbiamo speso un bel po... per questo stavamo valutando altre soluzioni, qualcosa di carino ed elegante per annunciare agli invitati il cambio di programma...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manteniamo tutti com'è..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci avevamo pensato ma abbiamo speso 600 euro!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente le vorrei rifare 😔 abbiamo utilizzato la cera lacca anche noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, valida soluzione, non ci avevo mai pensato.
    Quando avresti dovuto sposarti?
    Io la sto vivendo davvero male, devo prendere in considerazione di spostarlo ma è l’ultima cosa che vorrei fare.. ci stavo mettendo l’anima nell’organizzazione, penso come tutte le spose... spero solo che finisca il prima possibile tutto...
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già dato partecipazioni a tutti, dovevo sposare ieri xD
    Rimandatobal 19 settembre e abbiamo avuto la fortuna che tutti i nostri fornitori erono liberi... Compreso la villa...
    Per quanto riguardo il farlo sapere agli invitati abbiamo rimandato la partecipazione on line su WhatsApp a tutti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione