COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Graziella
Sposa Principiante Agosto 2021 Trapani

Partecipazioni

Graziella, il 6 Novembre 2020 alle 09:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il 5 giugno 2021 si spera 馃馃徎 E pensavo che dovrei fare le partecipazioni, ma essendo che per adesso i matrimoni non si possono celebrare, che faccio? Non posso dare le partecipazioni un mese prima ovviamente quindi le faccio lo stesso? E se si dovr脿 rimandare le...
Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il 5 giugno 2021 si spera 馃馃徎 E pensavo che dovrei fare le partecipazioni, ma essendo che per adesso i matrimoni non si possono celebrare, che faccio? Non posso dare le partecipazioni un mese prima ovviamente quindi le faccio lo stesso? E se si dovr脿 rimandare le dovr貌 rifare??

47 Risposte

• Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Deborah
    • Segnala
    Ciao! Anche io mi sposo il 5 giugno come te 馃グ anche noi siamo in dubbio su quando mandare in stampa le partecipazioni ma vista la situazione credo aspetteremo gennaio/febbraio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Varese
    Roberta
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposo il 13 giugno.... Adesso in un momento normale le avrei mandate in stampa perch茅 a dicembre potevo consegnarle personalmente ai parenti del sud.. Adesso aspetto gennaio /febbraio... Per fortuna ho scelto delle partecipazioni dove la data 茅in un cartoncino separato... E nel caso dobbiamo cambiare data devo farmi rifare solo il cartoncino... Per貌 dai.. Non possiamo stare ancora in questa situazione a giugno... Magari possiamo avere solo 30 persone...per贸 ci possiamo sposare sicuramente 馃グ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    Ciao io Fossi in te aspetterei almeno fino a febbraio/marzo a stampare le partecipazioni, noi le avevamo date 2 mesi prima
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati 馃
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella
    • Segnala
    Grazie mille 馃檹馃槏
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella
    • Segnala
    Grazie mille 馃槏
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    Ciao cara! Noi ci sposeremo a maggio, aspettiamo fine gennaio/ febbraio per farle e consegnarle. Vogliamo capire prima bene la situazione! Siamo positivi ma non si sa mai 馃槀
    • Rispondi
  • Tati
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati
    • Segnala
    Ciao io mi sposo il 19, ho scelto le partecipazioni ecc. ovviamente aspetter貌 gennaio per mandarle in stampa in modo che per febbraio ci saranno, io a prescindere le consegner貌, poi si vedr脿 馃槄
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposo il 19 giugno e le stiamo facendo fare, se tutto va bene arriveranno fine febbraio inizi marzo 馃poi in base ai vari decreti e contagi, le spediremo o le consegneremo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Anch'io mi sposo il 5 giugno ma dovevo sposarmi a luglio, partecipazioni gi脿 stampate e buttate. Noi sicuramente le rifaremo.
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella
    • Segnala
    Vabb猫 intendevo che non si potr脿 festeggiare come vorremmo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Chi ha detto che i matrimoni non si possono celebrare? Le limitazioni non riguardano la celebrazione del matrimonio ma la festa successiva. Poi se voi vi sposate a giugno il tempo per fare le partecipazioni ce l'avete
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale
    • Segnala

Ciao! Noi li stiamo facendo ora sia perch猫 voglio essere fiduciosa sia perch猫 noi ci sposeremo in ogni caso in chiesa dove potranno venire tutti e casomai rimanderemo solamente il ricevimento o faremo un pranzo con la famiglia stretta

• Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    Le partecipazioni si consegnano/spediscono tre mesi prima del matrimonio, sei mesi in caso di inviitati che vivono all'estero.
    Noi ci sposeremo a luglio e manderemo gli inviti a fine marzo quindi aspetteremo gennaio per farli fare.
    I matrimoni non sono sospesi ma solo i ricevimenti.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposo il giorno prima di te 馃槏 Le partecipazioni le sto facendo da sola, e pensavo di darle a Natale.. Se dovessi rimandare (ma nn credo, salvo che proprio proibiscano tutto) far貌 semplicemente un save the date con la nuova data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇