Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il 5 giugno 2021 si spera 馃馃徎 E pensavo che dovrei fare le partecipazioni, ma essendo che per adesso i matrimoni non si possono celebrare, che faccio? Non posso dare le partecipazioni un mese prima ovviamente quindi le faccio lo stesso? E se si dovr脿 rimandare le...
Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il 5 giugno 2021 si spera 馃馃徎 E pensavo che dovrei fare le partecipazioni, ma essendo che per adesso i matrimoni non si possono celebrare, che faccio? Non posso dare le partecipazioni un mese prima ovviamente quindi le faccio lo stesso? E se si dovr脿 rimandare le dovr貌 rifare??
Ciao! Anche io mi sposo il 5 giugno come te 馃グ anche noi siamo in dubbio su quando mandare in stampa le partecipazioni ma vista la situazione credo aspetteremo gennaio/febbraio...
Ciao! Io mi sposo il 13 giugno.... Adesso in un momento normale le avrei mandate in stampa perch茅 a dicembre potevo consegnarle personalmente ai parenti del sud.. Adesso aspetto gennaio /febbraio... Per fortuna ho scelto delle partecipazioni dove la data 茅in un cartoncino separato... E nel caso dobbiamo cambiare data devo farmi rifare solo il cartoncino... Per貌 dai.. Non possiamo stare ancora in questa situazione a giugno... Magari possiamo avere solo 30 persone...per贸 ci possiamo sposare sicuramente 馃グ
Ciao cara! Noi ci sposeremo a maggio, aspettiamo fine gennaio/ febbraio per farle e consegnarle. Vogliamo capire prima bene la situazione! Siamo positivi ma non si sa mai 馃槀
Ciao io mi sposo il 19, ho scelto le partecipazioni ecc. ovviamente aspetter貌 gennaio per mandarle in stampa in modo che per febbraio ci saranno, io a prescindere le consegner貌, poi si vedr脿 馃槄
Ciao! Io mi sposo il 19 giugno e le stiamo facendo fare, se tutto va bene arriveranno fine febbraio inizi marzo 馃poi in base ai vari decreti e contagi, le spediremo o le consegneremo.
Chi ha detto che i matrimoni non si possono celebrare? Le limitazioni non riguardano la celebrazione del matrimonio ma la festa successiva. Poi se voi vi sposate a giugno il tempo per fare le partecipazioni ce l'avete
Ciao! Noi li stiamo facendo ora sia perch猫 voglio essere fiduciosa sia perch猫 noi ci sposeremo in ogni caso in chiesa dove potranno venire tutti e casomai rimanderemo solamente il ricevimento o faremo un pranzo con la famiglia stretta
Le partecipazioni si consegnano/spediscono tre mesi prima del matrimonio, sei mesi in caso di inviitati che vivono all'estero. Noi ci sposeremo a luglio e manderemo gli inviti a fine marzo quindi aspetteremo gennaio per farli fare. I matrimoni non sono sospesi ma solo i ricevimenti.
Ciao! Io mi sposo il giorno prima di te 馃槏 Le partecipazioni le sto facendo da sola, e pensavo di darle a Natale.. Se dovessi rimandare (ma nn credo, salvo che proprio proibiscano tutto) far貌 semplicemente un save the date con la nuova data