Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Lecce

Partecipazioni

Sonia, il 10 Gennaio 2021 alle 10:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buongiorno a tutte ragazze... voi quanti mesi prima darete le vostre partecipazioni? Noi ci sposiamo a maggio e non abbiamo idea di quando consegarle!

12 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 10 Gennaio 2021 alle 13:06
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la cosa più giusta a questo punto penso sia darle un mese prima o poco più.. tanto comunque gli invitati già sanno approssimativamente la data se non il giorno il mese sicuramente
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che ci facciano sposare in pace... Capisco magari l obbligo di mascherine ma imporre il numero degli invitati è una cosa assurda.... Se uno ha già una famiglia numerosa è scandaloso essere costretto a dover scegliere
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti il dubbio è più che altro sul numero di inviati che potremmo avere...sarebbe brutto dare la partecipazione per poi dopo dover comunicare dei tagli dovuti alle restrizioni... Anche perché pensare di fare un matrimonio con 30 persone è quasi impossibile se si ha una famiglia già per se numerosa... È assurdo davvero
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 30 di maggio con rito civile in comune. Faremo le pubblicazioni a marzo e subito dopo daremo le partecipazioni. Così saremo sicuri dell'orario da scrivere e intanto vediamo un po' l'andazzo di sta cavolo di pandemia
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso dubbio, ci sposiamo il 30 maggio... volevo consegnare le partecipazioni a febbraio, ma se non si saprà ancora nulla aspetteremo ancora un pò...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si fanno tre mesi prima. Se la vostra data è definitiva e non avete fatto i save the date potete inviarle già a fine mese. Altrimenti sarebbe opportuno attendere la metà di marzo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già iniziato a consegnarle solo perché a breve partorirò e poi chissà quando sarò in grado di consegnarle..altrimenti 3-4 mesi prima vanno bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposandoci l’1 giugno inizieremo verso la metà di febbraio....
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno e le consegneremo ad aprile ho inviato i save the date a tutti verso novembre 2020. Due o tre mesi prima va bene consegnarle in genere.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho mandato a -100 giorni il save the date su WhatsApp ho consegnato le patyecipazioni poco dopo la promessa a 2 mesi dal matrimonio.
    Per l invitato è importante sapere il giorno
    i dettagli se li dimentica in un niente.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una ex sposa Maggio 2020,l'anno scorso le abbiamo date ai primi di febbraio poi è uscita la pandemia dopo 15 giorni.Noi quest'anno dovremmo fare i save the date e li consegneremo 1 mese prima per evitare di dover rifare tutto se ci fosse un'altra cambio data 🤞🏼
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonia
    Teoricamente vanno consegnate 3 mesi prima del matrimonio.
    Io sposandomi il 10 luglio conto di consegnarle a Pasqua!...le ho già ordinate e dovrebbero arrivarmi a febbraio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione