Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Partecipazioni

Martina, il 1 Febbraio 2022 alle 12:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze noi ci sposiamo a fine Agosto e le partecipazioni pensavo di mandarle intorno a inizio Aprile, venendo molti invitati da fuori almeno si possono organizzare per tempo.
Voi che dite? Con i tempi ci stiamo o é meglio anticipare o posticipare?
Purtroppo tra problemi vari, lavori, quarantene ancora non le abbiamo scelte, secondo voi ordinandole in un negozio, quanto ci metteranno ad essere pronte?

12 Risposte

Ultime attività da Fiorella, il 5 Febbraio 2022 alle 10:11
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dati i tempi prima le consegni e meglio è soprattutto se devi spedirle

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un pochino presto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,secondo me sei giusta coi tempi,ma vista la problematica diciamo,prima le consegni,meglio è😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per me sei ok come tempi.

Farò lo stesso anche io, perché ho i parenti di milano, ho gli accordi da prendere con gli hotel qua....vorrei capire presto chi ha intenzione di venire e chi no!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai parenti da fuori come tempi ci stiamo. Per le partecipazioni prova a guardare anche su internet,e vedi così anche quando te le spediscono
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche se gli invitati dovranno prenotare aereo e/ o alberghi, inoltre immagino tu li abbia già avvertiti no? Vedo che ti sposi ad agosto, è anche periodo di ferie, quindi ci sono diversi elementi da tenere in considerazione. Noi ci siamo sposati il 24 agosto e avevamo invitati da tutto il mondo, pertanto abbiamo inviato un messaggio a Natale per permettere loro di prenotare gli aerei e organizzarsi con le ferie, entro Pasqua abbiamo consegnato tutto e spedito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per questo motivo, manderò i Save the date circa 6-7 mesi prima, in modo che possano organizzarsi e le partecipazioni le manderò 3 mesi prima

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, capisco il fatto che tu voglia anticipare, ma dare le partecipazioni con 4 mesi di anticipo mi sembra un po' eccessivo (mio modesto parere😉)... Potresti mandare un save the date per gli invitati lontani e che pensi abbiano particolari esigenze per prepararsi... Dico anche mandando le partecipazioni a metà maggio saresti coperta... Poi ovviamente devi fare come meglio ti senti 😘😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, con i tempi sareste perfetti 😉 Per il resto dipende da negozio a negozio, io le ho ordinate online e mi sono arrivate in meno di una settimana
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende molto da chi le confeziona...secondo me spiegando la situazione riuscirete a trovare una data di consegna se possa andare bene ad entrambi...in fondo se ci vai già massimo la prossima settimana hanno 2 mesi, sono più che sufficienti ☺️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Considerando che spero questa settimana/prossima riusciamo ad andare a vedere e scegliere, quanto ci vorrà prima che siano pronte secondo te?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me coi tempi sei giusta ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione