Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza

Partecipazioni

Daniela, il 14 Marzo 2022 alle 09:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Fase partecipazioni: come vi siete organizzati? Stiamo chiedendo un po' di preventivi e ci propongono tutti dei prezzi esosi, soprattutto perché raramente ci indicano il prezzo unitario della partecipazione. Qualcuno ha provato a far da sé o ad ordinare online?

10 Risposte

Ultime attività da Vany, il 14 Marzo 2022 alle 22:05
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da me e il risultato è stato ottimo..🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo impostato e stampato tutto in copisteria. 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo fatte fare a un negozio specializzato. Dipende da che carta scegli e che effetto vuoi ma su internet risparmiavamo ben poco (tipo 100 euro totali).

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho prese su Sposashop, lo trovi anche qui tra i fornitori. Prova a dare un occhio 😉
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare da una ragazza trovata su Facebook, ho speso un euro a partecipazione e me le ha fatte completamente personalizzate ed esattamente come le volevo, sono rimasta molto contenta. In tipografia mi avevano chiesto delle cifre assurde.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto tutto io su Canva.

Se hai dimestichezza e ti diverti puoi attivare il mese gratuito di Canva Pro così hai accesso anche ai contenuti a pagamento, ma comunque anche con quelli gratuiti si riesce a fare un bel lavoro!

Io l'ho creata da zero, ma ci sono tantissimi modelli preimpostati molto belli.

La stampa l'ho fatta sempre tramite Canva, ma puoi organizzarti diversamente se vuoi della carta particolare. Poi ho comprato delle buste carine ed un kit per la ceralacca su Amazon e le ho chiuse io.

Sono venute carine. Ovviamente si vede che non sono pregiate, ma a noi non interessava, tanto è una cosa che va buttata.

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fatto da sola, però ancora non ho stampato.
    Ti consiglio di creare il design su Canva e di sentire qualche copisteria per stampa e buste, spendi meno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte con Vistaprint mi sono trovata benissimo per 50 partecipazioni ho speso 100€ comprese di buste..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto da soli... abbiamo solo comprato le buste su AliExpress mesi prima e una risma di fogli per le stampe degli interni e timbri e ceralacca su Amazon. Mio marito ha scaricsto il Font in tema e poi abbiamo stampato ed assemblato tutto da soli. 🤗 Costo a partecipazione non saprei dirti però ..considera che erano circa 200 buste e sono costate una cosa come 70€
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto da soli, impostato il file e poi stampato in copisteria. La nostra partecipazione era un po' particolare, a scorrimento, e ci abbiamo lavorato molto, però alla fine abbiamo montato tutto noi e ci sono costate circa 1.50 euro l'una compresa la busta. Strano non vi segnalino il costo a partecipazione. Io vi consiglio di farle da voi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione