Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Abituale Aprile 2022 Arezzo

Partecipazioni al tempo del green pass

Elisabetta, il 16 Novembre 2021 alle 20:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutti, io e il mio FM ci sposeremo nel 2022 e stiamo cercando cosa scrivere sulle partecipazioni per comunicare agli invitati che è obbligatorio avere il green pass. Qualcuno ha un'idea su una formula carina da utilizzare per scriverlo? Grazie mille di cuore a chi ci risponderàSmiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Novembre 2021 alle 11:23
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non scriverlo sulle partecipazioni perché non si sa che regole ci saranno quando vi sposerete... pensa se facessero il lockdown per non vaccinati come in Austria, il green pass per i ricevimenti di matrimonio sarebbe superato... o se lo togliessero in favore di altre cose.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia superfluo scriverlo anche perché ormai fa parte della “nuova normalità” portata dal Covid (ad oggi senza green pass puoi fare ben poco).
    Comunque non lo metterei nelle partecipazioni ma, nel caso fosse ancora obbligatorio, lo potete comunicare in modo più informale, a voce o via whatsapp.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il problema voi non lo avrete.. è stato più per noi che da agosto, col fatto che era obbligatorio, abbiamo dovuto avvisare tutti i nostri invitati..

ormai invece è diventata una cosa molto "normale", lo sanno tutti che senza non si va da nessuna parte

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considerato che molto probabilmente estenderanno il green pass almeno fino a giugno e lo stato d'emergenza fino a marzo (con una legge ad hoc) direi che diventa scontata la cosa.

Comunque io lo direi a voce oppure su un biglietto a parte

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di non scrivere nulla perché da qui ad aprile le cose possono cambiare. Puoi però mandare un messaggio a tutti via WhatsApp dicendo che per ora per accedere alla location è obbligatorio avere il Green Pass e che li terrai aggiornati su eventuali cambiamenti

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo ad aprile 2022 ma abbiamo dato ormai per scontato il possesso del green pass per tutti gli invitati; inoltre lo stato di emergenza e le correlative misure sono in vigore, ad oggi, solo fino al 31.12.2021 per cui anche riflettere ora sulle prescrizioni in vigore il prossimo anno non mi semvra fattibile, tanto più che il green pass oramai fa parte della nostra vita quotidiana per cui non mi porrei nemmeno il problema...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche noi ci sposeremo ad Aprile e onestamente non avevo proprio pensato al green pass... lo do per scontato ormai...

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai il green pass c' é da questo anno a giugno e ne parlano in continuo e lo sanno tutti. Non penso ci sia bisogno di scriiverlo😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare, magari cambia qualcosa (speriamo). Nel caso, quando si avranno certezze più vicino alla tua data, avvisa gli invitati anche telefonicamente
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché è necessario dirlo?
    In teoria e in pratica chi non ha il green pass non può avere accesso a locali, specialmente non potrà partecipare a nessuna cerimonia.
    Credo che sia implicito il possesso del green pass, sempre se il Governo non dovesse cambiare idea.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bigliettino a parte noi lo abbiamo fatto... Non rovina nulla anche se già sanno gli invitati le regole...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che noi lo diremmo a voce … perché è brutto scriverlo nelle partecipazioni!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non lo scriverei nelle partecipazioni, perché magari poi lo tolgo verso l’estate, e anche perché se uno la vuole conservare, rovina la magia della partecipazione o lo dici a voce quando le consegni, magari come ti hanno già consigliato metti un foglio a parte con scritto : la struttura ci ricorda di comunicarvi che è necessario il green pass per poter partecipare al evento
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Arezzo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi piace questa frase in piccolo. Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Non ci avevo pensato sai …anche perché ormai e’ risaputo e sottinteso che ci voglia il
    Green pass .. quindi io fossi in te non lo metterei per iscritto e ricordarlo magari a voce .. però puoi mettere o su un foglietto a parte o in piccolo : per accedere alla location e’ obbligatorio avere il Green pass ! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione