Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Partecipazioni arrivate, e il destinatario?

Federica, il 16 Dicembre 2022 alle 15:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Buon pomeriggio ragazze, da qualche giorno sono arrivate le partecipazioni che avevo ordinato a settembre. Carta Amalfi, nastro in chiffon e timbro..per me sono bellissime e mi dispiacerebbe rovinarle scrivendoci sulla busta il nome degli invitati 😭..chi ha fatto questa tipologia di partecipazione....
Buon pomeriggio ragazze,
da qualche giorno sono arrivate le partecipazioni che avevo ordinato a settembre.
Carta Amalfi, nastro in chiffon e timbro..per me sono bellissime e mi dispiacerebbe rovinarle scrivendoci sulla busta il nome degli invitati 😭..chi ha fatto questa tipologia di partecipazione. Avete scritto i nomi o l'avete consegnate così senza scrivere nulla? 💌 Sembrerebbe cosi brutto per chi le ricevere non leggere il proprio nome o quello della famiglia? Attendo consigli

cfb_1985228.jpg


61 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ci sono sia qui, che su fb e instagram ☺️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!!! Secondo me dovresti scrivere il nome sulla busta con la penna argento
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, penso che il nome completi l'invito 😊!!! L'opzione di una una piccola aggiunta può essere una soluzione tale da non intaccare l'eleganza delle tue partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie dell'info! vado a spulciare un pò nel loro sito!Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo cosi ti risparmi un bel lavoro e verranno perfette ☺️..io c'ho pensato troppo tardi 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii sono bellissime sopratutto al tatto oltre che a vederle da vicino..in foto non rendono 😍!! Nel dubbio ho appena comprato su amazon due penne in oro e in argento cosi al momento decido quale utilizzare 😂!! Siete una fonte inesauribile di idee.
    Speriamo che vengano bene 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo scrivere i nomi in calligrafia, direttamente dalle ragazze delle partecipazioni

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato, sicuramente erano bellissime 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho fatte fare da Plinty Wedding..sono delle ragazze molto gentili ed efficienti.. io mi sono trovata benissimo.
    Sono rimasta soddisfatta di tutto pur avendo curato tutto a distanza e farò fare anche altre cose da loro. Il costo se può interessarti é di €6,20 cadauno con il timbro personalizzato con le iniziali costano di più
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto fiocco rosa cipria in chiffon con sigillo in ceralacca oro con le nostre iniziali Smiley laugh Le adoroSmiley love . Anche le tue mi piacciono un sacco, infatti ero molto indecisa all'inizio tra le due opzioni. Ho scelto la penna oro perchè la partecipazione all'interno è scritta in oro quindi riprendeva il colore. Vedrai che verranno benissimoSmiley smile

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ancora più bella dentro! Posso chiederti chi è il fornitore? Io mi stavo informando direttamente con un distributore di carta Amalfi di Amalfi stesso

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato il nero classico, purtroppo non ho sotto mano una foto di come sono venute ma a me piacevano molto! 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela, anche tu avevi optato per il colore rosa con il fiocco? Ma lo sai che proprio poco da ho scritto ad una ragazza proprio questo..avevo pensato anche a comprare una penna oro o argentata. Si vedeva bene il nome o il cognome della famiglia? Grazie per i consigli ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono certa che verranno benissimo!!

    All'ultimo matrimonio che siamo stati eravamo amici degli sposi e hanno messo i nostri nomi senza cognomi.

    Per le coppie secondo me bastano i nomi, mentre per le famiglie metterei "Famiglia Rossi"

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere di chi ha avuto 'esperienze simili' ..siii anche io contavo di metterli su quel lato. Come risultato finale tu che le hai già fatte come viene? É bello? Stavo pensando di comprare una penna non so se esiste argentata o dorata secondo te sarebbe più carino o penna nera classica?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, io le ho fatte identiche alle tue, l'unica differenza è che ho optato per la busta in carta amalfi con dentro la partecipazione sempre in carta amalfi. Io ho scritto i nomi ma senza i cognomi per le coppie non sposate, mentre per le famiglie semplicemente Fam. Cognome. Ho cercato di scrivere il meno possibile e ho comprato una penna oro con i brillantini. Ti consiglio di fare lo stesso, come hanno detto le altre consegnarla senza il nome non è bello.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii allora scriverò come mi avete suggerito tutte il nome o il cognome della famiglia nella parte posteriore cosi da renderla più personalizzata ad personam. Mi eserciterò in questi giorni per scrivere in maniera elegante.
    Graziee ☺️..comunque te le consiglio..se avevi intenzione di farle..da vicino sono più belle che in foto anche al tatto.
    Ti posto la foto dell'interno 📸Partecipazioni arrivate, e il destinatario? 1

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo scelto delle partecipazioni simili alle tue e il nome l'abbiamo messo sul lato senza chiusura, sulla destra circa a mezza altezza (come sarebbe stata intestata se fosse stata una vera busta). Noi abbiamo messo tutti i nomi, ma per le copie puoi scrivere il nome di lui e signora per le famiglie fam. Cognome
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna,
    credo allora che ascolterò il consiglio di voi tutte e scriverò i nomi oppure posso tenere in considerazione l'opzione di aggiungere come mi hai suggerito tu dei tag per non 'rovinare' la partecipazione ☺️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si decisamente! Anzi, lo trovo anche elegante! I tuoi invitati apprezzeranno anche che tu hai dedicato del tempo ad ognuno di loro invece di relegarli ad una cosa massiva! aspetto di vedere il risultato, mi piacciono molto comunque!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊! Sono molto belle le tue partecipazioni. Anche io ti consiglio di scrivere i nomi dei vostri ospiti. Da invitati penso sia bello leggere il proprio nome o quello della famiglia. Una soluzione per non scrivere direttamente sul foglio è quella di scrivere una piccola striscetta di carta con il nome legandola al fiocco. In questo modo la partecipazione non sarebbe scritta direttamente 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, ahah io e la bella scrittura non andiamo proprio d'accordo ma farò del mio meglio. Ma per le coppie meglio scrivere solo i nomi o nomi e cognomi? Per le famiglie il cognome soltanto? Sono inesperta 😱!! Grazie per i consigli ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, secondo me i nomi vanno messi assolutamente. Con una bella scrittura daranno un tocco personale e molto elegante! Non aver paura di rovinarle Smiley catface

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto é proprio quel modello ☺️.. purtroppo mi tocca scriverli a mano anche perché non ho molto tempo..le darò quando scenderemo a Napoli nella settimana natalizia. Fai bene ad esercitarti soprattutto che come me ami curare ogni dettaglio anche quello più insignificante 😍!! Secondo te va bene se lo scrivo in piccolo nella parte posteriore?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, ho capito il modello, è su foglio unico che si ripiega su se stesso! Lo stavo valutando anche io come modello! Comunque credo proprio sia il caso di mettere il nome, le partecipazioni sono per antonomasia qualcosa di personale e non massivo. Se proprio non vuoi imbrattare con inchiostro la pagina, vi sono molti servizi online che creano degli adesivi con i nomi degl invitati.

    Io personalmente sto invece esercitandomi in grafia inglese corsiva per poter scrivere a mano ogni singolo nome! Sarò matta, ma ci tengo troppo!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La busta é in realtà finta..é un unico foglio fronte retro in carta amalfi..la parte interna del foglio ha la partecipazione vera e proprio e all'esterno é quella che si vede parte bianca chiusa con il nastro ( non so se mi sono espressa bene 😂)
    Magari si potrebbe essere una soluzione scriverlo in piccolo non troppo evidente ma scriverlo.
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bah senti valuta te che le hai li davanti perche' dalla foto che hai messo non vedo perche' dovresti rovinarla mettendoci il nome!

    Di solito si mette sulla busta frontale, ma non ho capito se ci sono dei dettagli scritti che ti impediscono di metterci i nomi!
    Comunque a me in prima persona non piacerebbe ricevere una partecipazione senza il mio nome, quindi piccolo ma ti consiglio di scriverlo

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo fronte/retro l'interno e l'esterno della partecipazione ho paura di rovinarle e fargli perdere la bellezza.
    Posso scriverlo in piccolo dietro magari in un angolo il nome o sembra brutto?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di scriverlo il nome! cosi almeno riultano davvero personali

    Non aver paura di rovinarle anzi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione