Per le feste il mio futuro marito andrà in Veneto a trovare i suoi genitori, parenti e amici e visto che non andrà più là per un po' quale migliore occasione per consegnare gli inviti?
Questa sera abbiamo preparato tutto per i suoi invitati, mancano ovviamente i miei e gli amici comune ma mi è sembrato un bel lavoraccio... più che altro anche se mancano ben 170 giorni al 9 giugno 2023 mi è salita un po' di ansietta.
Anche a voi è successo qualcosa di simile? Fatemi sapere!
Fotografi garanzie ANFM