Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza

Partecipazioni con o senza iban?

Caterina, il 13 Agosto 2019 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno ragazze! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo e pensando all'organizzazione ci siamo fatti questa domanda: e la lista nozze?! Lui abita già da solo e la casa è già tutta arredata.. Arrivo al dunque: mettere o non mettere l'iban nelle partecipazioni? Oppure ognuno farà quello che si sente?? Voi come avete fatto? Grazie!!!

22 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Agosto 2019 alle 08:58
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Volevo fare portabuste, ma alcuni invitati mi hanno chiesto di mettere iban, allora dico che metterò solo iban, ma altri invitati si sono lamentati che volevano portabuste Smiley xd

    Così li ho accontentati tutti Smiley tongue

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Caterina! Smiley smile

    Ti lascio alcune idee di sposi che hanno avuto il tuo stesso dilemma:

    topic di partecipazioni con o senza IBAN

    State pensando di andare in viaggio di nozze? Potreste aprire una lista viaggi e utilizzare quei soldi per la luna di miele dei vostri sogni.

    Se siete alla ricerca di fornitori che se ne occupano, ecco quelli della tua provincia:

    Viaggio di nozze Piacenza

    In quale location vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lista in agenzia viaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho composto una filastrocca dicendo avremmo gradito il regalo in busta visto convivemmo da anni e detto che c'era porta buste in location per i romantici e iban per i tecnologici

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già convivevamo quindi la gente sapeva benissimo che avevamo già tutto e non abbiamo messo nulla sulle partecipazioni e niente lista nozze
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo messo niente tutti sanno che conviviamo da anni e che non vi serve niente
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l’iban
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa pure 😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo suggerimento Giusy! Credo ti ruberò la frase Smiley smile)))
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando ci siamo sposati vivevamo già insieme da 2 anni e mezzo, avevamo il terrore che ci regalassero servizi di piatti o tazzine varie! Non abbiamo scritto nulla però, ci siamo affidati al buon senso delle persone. Alcuni invitati ci hanno chiesto o hanno chiesto ai nostri genitori cosa volessimo, in quel caso abbiamo risposto la busta! Alla fine a parte una coppia che ci ha regalato una statua di ottone, il resto tutte buste 💪🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!! Condivido le ultime due righe!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverò sicuramente qualche frase carina tipo la numero 7.noi già conviviamo e abbiamotutto a casa
    Partecipazioni con o senza iban? 1
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e metteremo un bigliettino nella partecipazione in cui chiediamo la busta
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò assolutamente l'Iban chi me chiederà dirò dove ho fatto la lista nozze altrimenti pazienza
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non lo abbiamo messo nelle partecipazioni, quasi tutti alla consegna della partecipazione ci ha chiesto se avevamo fatto una lista ecc e noi abbiamo detto che ci avrebbe fatto piacere realizzare qualcosa per farci il viaggio di nozze qualcuno ci ha chiesto poi l' iban
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brindisi
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo metteremo.. non ci piace affatto anche se sono in molti ad inserirlo!
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I convivo da 4 anni e sulle partecipazioni no abbiamo messo nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo messo nulla, né iban, né lista nozze. Ora che stiamo consegnando le partecipazioni tutti ci stanno chiedendo se serve qualcosa, e la frase standard è: "non ci serve niente, ma tutto quello che riceveremo sarà utilizzato per il viaggio".. così nessuno ha dubbi.. Mettere l'iban o frasine varie non ci piaceva assolutamente

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lista nozze viaggio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo messo una frase carina per il viaggio di nozze perché per questioni lavorative non potevamo prenotare in agenzia quindi sono arrivate le buste
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L iban no... Secondo me... Per questo io scriverò "è gradito regalo in busta", chi è intelligente neanche avrebbe bisogno che venga specificato ciò... Però si sa che nn tutti sono intelligenti 😂quindi io lo scrivo così son costretti a capire bene cosa intendo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione