Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo

Partecipazioni e coronavirus

Luly, il 19 Novembre 2020 alle 19:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Mi sposo a giugno ma con la situazione codiv non so che fare!dubbio è quando fare ste benedette partecipazioni??

18 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 21 Novembre 2020 alle 18:26
  • Gioia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo il 3 Luglio 2021 e abbiamo mandato in stampa le partecipazioni, in modo da averle pronte e distribuirle a partire da Gennaio (dovremmo riceverle prima di Natale). Abbiamo molti ospiti che vengono da lontano, dunque necessitiamo di organizzarci per tempo! Noi le consegneremo, se poi dovessero esserci degli imprevisti...faremo le comunicazioni necessarie. La vita deve andare avanti, e noi vogliamo farlo anche tramite queste "piccole cose". Se dovessimo aspettare il Covid finiremmo troppo sotto data.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo a gennaio e inizieremo a consegnarle a marzo, anche noi ci sposiamo a giugno.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luly, stai tranquilla c'è ancora molto tempo!Smiley heart

Le partecipazioni puoi consegnarle anche due mesi prima, e magari verso febbraio/marzo puoi inviare un save the date così anticipi la notizia Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti darle un paio di mesi prima con magari la data scritta a mano, così puoi aggiungerla all'ultimo

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposa del 2 giugno.. penso di darle il più tardi possibile, ma comunque nei tempi..

boooooooooooooooooooooooooo sta situazione mi frena

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei fare digitali !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 giugno 2021 e abbiamo già pronte stampare le partecipazioni. Quelle nella nostra città le daremo ora... Agli invitati nelle altre regioni max Natale. Se non ci si potrà spostare le invieremo via posta ❤️
    CI sposeremo di venerdì quindi preferiamo darle prima così da permettere di organizzarsi!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io mi sono sposata a settembre e data la situazione di incertezza le partecipazioni le abbiamo date a luglio quando abbiamo deciso di confermare tutto e abbiamo fatto la promessa..ovviamente gli invitati conoscevano già da tempo la data, abbiamo solo formalizzato il tutto
    • Rispondi
  • L
    Luly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì sto cercando di esserlo anch'io 🤞
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposo a Giugno e voglio essere positiva. Pensavo di mandare un save the date elettronico a dicembre. Partecipazioni probabilmente a Marzo.

Speriamo per il meglio 🤞

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luly. Noi spediremo un save the date digitale a dicembre.
    E poi per le partecipazioni aspettiamo febbraio.
    (Ci sposiamo il 29.05)
    • Rispondi
  • L
    Luly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì credo ke si dovrà aspettare gennaio e da lì vedere il da farsi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno, un lunedì di ponte per cui contavo di darle più in anticipo rispetto ai normali tempi. Pensavo di stamparle ora e darle a Natale ma rimando di un mese. Le stamperò i primi di gennaio e consegnerò per gennaio/febbraio sperando che la situazione sia migliorata. Anche mentalmente per tutti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni le devi dare 2 mesi prima
    ... quindi ... c è tempooooo ! Io mi sposo ad aprile e le darò a gennaio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x sposarmi a giugno le ho appena mandate in stampa xke pensavo di darle per natale. A questo punto le avremo a casa e le daremo non appena possibile. E poi, vada come vada, si vedrà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa di giugno ho ho deciso le partecipazioni..ma le manderò in stampa a metà febbraio/marzo...e le consegnerò marzo/aprile. Gli invitati a voce sanno già tutti del matrimonio..quindi anche se gliele darò due mesi prima pazienza ma voglio essere tranquilla ..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sposa di giugno, e pensavo di darle a Natale (ma nn credo sarà possibile 😅). Le darò più in là, e se poi dovessero esserci eventuali restrizioni deciderò al momento!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le partecipazioni in genere si danno con due-tre mesi di anticipo, quindi le manderei in stampa a marzo. Pensa sempre a un piano a-b-c. Piano c: le feste in seguito a matrimoni rimangono vietate. Pazienza, te le conservi come ricordo. Piano b: tornano le feste ma col limite di invitati: ci penserai quando è il momento a chi far venire e chi no, i non-invitati capiranno, stai tranquilla. Piano a: rimangono solo distanze e mascherine e puoi invitare tutti gli invitati che vuoi in base alla grandezza della location. Beh, questo è sicuramente lo scenario migliore. Insomma, tutto ciò per dirti: intanto a marzo stampale e poi via, via affronterai quello che ti troverai davanti. E ricorda: qualsiasi cosa dovesse accadere non rimandare e sposatevi! Altrimenti non ne esci più!! Auguri!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione