Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melyssa
Sposa Saggia Giugno 2023 Milano

Partecipazioni fai da te

Melyssa, il 22 Novembre 2020 alle 16:04 Pubblicato in Fai da te 0 25
In questi giorni io ed il mio compagno stiamo valutando molto di fare le partecipazioni "fai da te"

Qualcuna di voi ha provato o le ha realizzate? Come vi sembra come idea?

25 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 6 Dicembre 2020 alle 19:42
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le facciamo da soli anche il disegno lo abbiamo ideato noi ed una mia cara amica lo ha eseguito... Poi le stampo e fatto... Tra l altro le useremo anche "cartelli" per indicare il luogo della cena... Ma noi stiamo facendo tutto da soli anche gli addobbi per la chiesa e per la cena....
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite guardo subitissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io le ho fatte da sola su questo sito: greetingsisland.com.

    ho preparato anche il save the date che ho inviato via Whatsapp.

    Le partecipazioni le farò stampare invece da una copisteria, ho già fatto una stampa prova ed è venuta benissimo, risparmi tantissimo.

    Prova a dare un' occhiata , hai deversi modelli da usare gratuitamente.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si su Wish ce ne sono di belle... le trovi anche da personalizzare, se vuoi dare un vostro tocco
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io avevo realizzato tutta la parte grafica da me ed è stata la parte più bella dell organizzazione.


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo con la cornice di fiori non è proprio facilissimo, ma se non sbaglio si può chiedere una copia prima. Noi avendo il dettaglio principale come sfondo non abbiamo avuto la minima difficoltà
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono venute le partecipazioni stampate da Canva? Stavo guardando giusto oggi e al momento delle impostazioni di stampa hanno fatto raccomandazioni sui bordi. Avendo noi messo dei fiori a fare da cornice sul bordo non sappiamo se alla fine verrà perfettamente centrato al millimetro come lo abbiamo progettato. Avete notato questa cosa sul prodotto consegnato?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Userò il sito busquets..spenderò meno di 30€ per 30 partecipazioni
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 🤗 io ho creato da me le partecipazioni.. Ho procurato il necessario e le ho solo fatte stampare (perché io non ho stampante).
    Eccola qui 🥰Partecipazioni fai da te 1


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di superarlo presto e nel miglior modo possibile ❤️ Ci sono tante idee carine
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo pensato di farle telematiche, vedremo un po come realizzarle al meglio tanto abbiamo ancora molto tempo, causa covid abbiamo rimandato tutto a lunga data poiché l'ho preso e non so in quanto tempo passi
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stupende
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte😊abbiamo preso il tutto da aliexpress, ci siamo fatti la grafica e abbiamo stampato. Se riesci fartele stampare direttamente da loro, io ho avuto un po di problemi con la stampante ma alla fine ce l'abbiamo fatta😊 30€ x 50 partecipazioni. Partecipazioni fai da te 2

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo fatte da soli con canva 72€ 100 partecipazioni adesso dobbiamo solo decidere se fuori vogliamo mettere il nastrino con il cuoricino che è il tema del matrimonio. Non volevamo spendere tanto perché tanto le buttano tutti tranne pochissime persone quindi per noi è una spesa poco importante, anzi io le avrei volute fare telematiche, ma lo sposo non era d’accordo, ma alla fine il fm mi ha concesso almeno i save the date telematici 🤪
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto davvero un'ottima idea, complimenti davvero
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento non ho visto idee online ma avevamo noi delle idee che stiamo mettendo giù. Avendo lavorato nel campo della serigrafia avevo pensato di realizzare il tutto usando quel metodo di stampa e per le buste ne avevamo viste di carine su wish
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo preso su Aliexpress gli involucri e poi stamperemo il biglietto. Semplice e veloce
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto facendo le partecipazioni con l'app Canva e le buste origami 😊
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le sto facendo da sola, grafica compresa.
    Ho comprato le copertine glitterate su Aliexpress (trovi la foto sul mio profilo), che chiuderò con nastro e fiocco rosa cipria. La busta sarà trasparente/satinata (la devo ancora acquistare) e la chiuderò con il sigillo di ceralacca rosa. Il timbro personalizzato con le nostre iniziali l’ho preso sempre su Aliexpress, devo ancora comprare una bella carta per stampare e la ceralacca rosa😊 se ti serve un aiuto chiedimi pure.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte fare in tipografia, ma sicuramente è un’ottima idea. Hai visto qualche idea online?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho dimenticato che ho preso anche i nastrini per chiudere gli inviti e renderli un po’ più carini. Ho speso altri 10€ circa, mi sembra.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Non “3 buste” ma “150 di carta e buste”) 🙄🙄🙄 odio non poter correggere i commenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte da sola, ho speso 150€ di carta 3 buste ed ho già una stampante professionale.
    Poi ho preso un cutter professionale su Amazon per 10€, e altri 8€ per il coso che fa gli angoli tondi.
    Con la carta che ho preso ho fatto 150 involucri per inviti, 150 inviti in carta semitrasparente, 200 segnaposto, 350 etichette per confetti e bomboniere, 50 partecipazioni, 50 inviti per la serata danzante.Ho fatto il progetto degli inviti a matita e ho fatto due prove, poi ho ingaggiato un’artista digitale che ci ha fatto il ritratto (lei si chiama margana su instagram) e ho messo il ritratto dentro gli inviti., insieme al cartoncino con nomi e dettagli.Mi è anche avanzata la carta, con cui farò i ventagli e penso anche il Guess-The-dress. Sono super soddisfatta. Anche a me sarebbero piaciuti con i rilievi, serigrafie varie etc, ma poi penso che sta roba si butta tempo due secondi quindi non volevo sprecare letteralmente 800€ per della carta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione