Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

Partecipazioni fai da te

Ilaria, il 18 Febbraio 2021 alle 16:49

Pubblicato in Fai da te 98

Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a farle perché ovviamente finivo la grafica e una settimana dopo cambiavo idea su disegno e colori (con...

Buon pomeriggio sposine!!
Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare???
Ci ho messo una vita a farle perché ovviamente finivo la grafica e una settimana dopo cambiavo idea su disegno e colori (con tanto di lamentele del futuro maritino per i miei continui cambiamenti Smiley xd ) Ma questa è finalmente quella definitiva!!! Intanto ne ho stampata e assemblata solo una per vedere il risultato finale. Appena avremo più certezze le stamperò e consegnerò tutte quante!
Per la grafica ho usato Adobe Illustrator e stampato poi il tutto su cartoncino bianco 200gr. Per le buste ho usato invece un cartoncino più spesso color verde salvia; lo stesso cartoncino che ho usato anche per il tagliandino dei "Details".
I sigilli in ceralacca invece li ho comprati già fatti su etsy. Sono bianchi con delle foglioline di lavanda che lasciano un super profumo!!!

cfb_1750112.jpg

Volevo fare una foto carina ma con il cellulare viene comunque un po' sfocata...e poi mi sono dovuta arrangiare con il tagliere da cucina per lo sfondo ahahahahah

98 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava molto belle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala