Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!
Noi abbiamo creato tutto su canva e abbiamo inviato il formato in digitale ad amici e parenti di fuori mentre stiamo stampando in una tipografia quelli per i parenti più vicini.
Visualizza messaggio citato
Grazie ❤️🥰 io ho la passione per la grafia e se qualcuno vuole una mano per la scrittura di partecipazioni a mano o solo indirizzi per buste, contattatemi 😁 mi è avanzata una bottiglia di inchiostro!
Ho ricevuto la proposta solo la settimana scorsa ma siamo giá emozionatissimi! Noi abbiamo optato per farli fai da te sfruttando un template online. Siamo entrambi disegnatori quindi la parte grafica non è un problema. Se poi dovesse essere difficile stamparli, andremo in una tipografia
Noi abbiamo fatto 50/50, essendo di mestiere abbiamo pensato noi alla grafica di tutto così da avere sempre lo stesso filo tematico ed estetico per partecipazioni, bomboniere.e quant'altro. Poi ci siamo appoggiati ad una tipografia di fiducia per la stampa nei diversi formati.
Ciao nn trovi una tipografia? Avvolte alcune cartoleria le stampano, se lo hai si canva li stampano, online ci sono in molti posti che la stampano anche su Temù sennò prova con una partecipazione più semplice e te la stampi tu, con la mia stampante sono riuscita a stampare su cartoncini
Noi abbiamo optato per fare la grafica ma non riesco a trovare qualcuno che me lo stampi con la finitura cromata, fronte e retro, per tutte le parti argento 😭
Io le sto scrivendo da sola con pennino e boccetta di inchiostro come una volta...le ho fatte per altri amici, non vedo perché ora non debba farle per il mio ☺️
Io personalmente ho comprato il cartoncino, perché quello di Temù nn entrava nella busta delle lettera, il timbro personalizzato per la cera l'ho preso su Temu, il resto stampato con la mia stampante Epson e comprato tutto on cartoleria, i fiori secchi sono di un mazzo di fiori che mi ha regalato il mio compagno adoro metterli ad asciugare per riutilizzarli
Ciao, anche io le sto facendo fai da te.. ci vuole solo un po di pazienza.. purtroppo hanno un costo elevato e sinceramente preferisco risparmiare per fare altro.. tanto se ci pensi, solo tu e qualche familiare le conserverá.. il resto le butterà
Ti faccio i complimenti anche se non ho visto il risultato. Siccome sto facendo lo stesso so bene quanto lavoro e impegno ci sia dietro!
Si questa è un'ottima soluzione. Io ho inserito un QRcode verso il sito internet dove si può confermare la partecipazione indicare allergie e scaricare l'app per l'album condiviso per le foto!
Ciao Sara, noi abbiamo optato per le partecipazioni digitali acquistando un modello su Etsy e lo stiamo personalizzando su Canva , in questo modo abbiamo la possibilità di avere un invito più completo e dettagliato, inserendo anche la possibilità di confermare la partecipazione e di elencare possibili allergie ed intolleranze. Però, per i più tradizionalisti o meno tecnologici tipo i nonni, faremo un paio di quelle cartacee
Questa è la mia dentro fatta da me, sono anche fornitrice drangonflyart Sardegna, dentro grafica canva con carta semitrasparente molto elegante, all'inizio avevo comprato il cartoncino già tagliato da Temù poi ho visto che nn entravano nelle buste per spedire e le ho create con misura giusta
Ciao a tutti♥️ io e il mio compagno ci sposeremo il 23 luglio 2026🥰 abbiamo letteralmente creato da zero le nostre partecipazioni. Dal momento in cui le abbiamo pensate fino a quando le abbiamo assemblate. Sono speciali e bellissime , voi che ne pensate???