Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!
Ciao 🥰 io faccio e sto facendo tanto fai da te per il mio matrimonio, ma le partecipazioni no, ti consiglio di farle in tipografia.. poi magari le finisci tu a casa se scegli un determinato tipo di partecipazione che lo richiede
Ciao! Io ho studiato e sono diplomata Grafica e anche il mio futuro marito sa “smanettare” 🤣 quindi faremo tutto noi: save the date, partecipazioni, tableau, segnaposti e cartello di benvenuto. Spero di riuscire a far stampare tutto online, al massimo mi affiderò alla tipografia
La grafica l'abbiamo fatta noi, non solo delle partecipazioni, ma anche dei menù, dei segnatavoli, del tableau mariage e dei Tag per le bomboniere, anzi per l'esattezza l'ha fatta tutta il futuro marito. In seguito abbiamo mandato a stampare partecipazioni e menù ad apposite ditte specializzare. Le altre cose, che erano in numero minore, le abbiamo stampate noi.
Ciao! Noi ci sposeremo il 12 settembre 2026 abbiamo fatto tutto con Canva , realizzazione della partecipazione + grafica ecc . A parte abbiamo acquistato delle buste dello stesso colore tematico del nostro matrimonio , nastri in chiffon e sigillo personalizzato con le nostre iniziali creato da noi . Solo per la stampa di quest’ultime abbiamo optato per una tipografia disponibile per stamparle ad una ad una ( dimensioni già scelte da noi ). Devo dire che , siamo rimasti davvero contenti del risultato ( anche la tipografia ci ha fatto i complimenti per come abbiamo strutturato il tutto ) ed è stato davvero bello poter creare con le proprie mani qualcosa per il nostro matrimonio. 💗 (Oltre ad esse , abbiamo pensato a quelle che saranno le wedding bag con fiocchetto compresa di ventagli con fiocchetto , lacrime di gioia , caramelline ) Adesso attendiamo il momento per poterle consegnare! 💗
Noi abbiamo fatto la grafica, scelto la carta e fatta stampare. Stessa cosa abbiamo fatto per i bigliettini nella bomboniera e faremo lo stesso per i libretti messa
Noi avendo poco tempo ci siamo affidati ad una grafica, abbiamo dato la nostra idea ( aggiungere in qlc modo un disegno dell’Abbazia ) e lei è stata bravissima nel rendere reale il nostro pensiero, semplice e incisivo.
Ciao ❤️ Noi ci siamo affidati ad un professionista, perché nessuno dei due ha vena artistica ahaha e oltre a quello zero tempo!!
Sposa Principiante
Giugno 2027
Monza e Brianza
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, io ho pensato di arrangiarmi con il fai da te per elaborare la grafica, ma la stampa la farà fare in tipografia perchè la mia stampante non va molto bene con il cartoncino..
Ciao! Noi, dopo lunghe discussioni ahah, abbiamo deciso di affidarci a una professionista perché ci tenevamo particolarmente e non avevamo molto tempo da investire
Un po' e un po' Sono una grafica di professione, perciò ho fatto tutte le grafiche del mio matrimonio da sola appoggiandomi a una tipografia. Le buste invece le ho comprate su etsy e ho chiuso il tutto con uno spago (foto in allegato)
(scusate la censura ma sul web non si sa mai) Non avrei potuto fare altrimenti ma sono super contenta di sfruttare la mia creatività per una cosa così bella!
Era un aspetto a cui tenevo particolarmente, ci siamo affidati a una graphic designer ed è stata la migliore scelta che potessimo fare. Ha curato tutto nei minimi dettagli e il risultato è stato uno spettacolo. Fun fact: da dopo il matrimonio ho iniziato a lavorare con lei tanto mi piaceva 😂
Anche io ho fatto tutto con Canva, ci ho lavorato per tantissimo finché non ho raggiunto il design che più mi piaceva. Le ho poi fatte stampare in tipografia, scegliendo anche il tipo di carta
Io ho fatto tutto con Canva,sia le partecipazioni che poi i cartoncini da mettere sul tavolino e da usare poi come tableau. Ho cercato di seguire il tema anche se non hanno lo stesso identico sfondo.