Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!
Ciao 🥰 io faccio e sto facendo tanto fai da te per il mio matrimonio, ma le partecipazioni no, ti consiglio di farle in tipografia.. poi magari le finisci tu a casa se scegli un determinato tipo di partecipazione che lo richiede
Ciao! Io ho studiato e sono diplomata Grafica e anche il mio futuro marito sa “smanettare” 🤣 quindi faremo tutto noi: save the date, partecipazioni, tableau, segnaposti e cartello di benvenuto. Spero di riuscire a far stampare tutto online, al massimo mi affiderò alla tipografia
La grafica l'abbiamo fatta noi, non solo delle partecipazioni, ma anche dei menù, dei segnatavoli, del tableau mariage e dei Tag per le bomboniere, anzi per l'esattezza l'ha fatta tutta il futuro marito. In seguito abbiamo mandato a stampare partecipazioni e menù ad apposite ditte specializzare. Le altre cose, che erano in numero minore, le abbiamo stampate noi.