Buongiorno a tutte sposine, chi ha realizzato le proprie partecipazioni fai da te per la stampa vi site affidate ad una tipografia oppure avete usato la stampante di casa? Se vi siete affidate ad una tipografia mi potete dire indicativamente quanto vi ha chiesto?
Questa notte ho avuto il "lampo di genio" è ho provato a realizzare un prototipo di partecipazione con quello che avevo a disposizione e devo dire che nonostante fossero state le 3 di notte, quasi al buio e con materiale improvvisato, il risultato non mi dispiace.
In teoria, le nostre partecipazioni le avremmo già scelte, mi ero fatta mandare due campioni gratuiti da due siti e ci piacciacciono molto entrambi. Il prezzo è abbordabile e le partecipazioni sono molto carine. Però visto che sto facendo molto "fai da te" (da buona "creativa") volevo provare. Tempo fa mi informai sui prezzi di partecipazioni con pizzo come piacciono a noi, ma essendo molto costose abbiamo abbandonato l'idea.
Pizzo, lino, spago sono diciamo il leitmotiv del nostro matrimonio ... quindi mi sono detta perchè non provare? Ma voglio anche capire comprandomi tutto il materiale e facendo stampare da un tipografo la parte interna se risparmio davvero.
Fotografi garanzie ANFM