Buongiorno a tutti! Stiamo decidendo le nostre partecipazioni, e siamo molto indecisi! Voi come le avete fatte, o come le state facendo? Vi metto qualche piccola idea che ho trovato! I miei colori saranno sul lilla e colori pastello (azzurrino, rosa, verdolino)
Noi non avremo sito web quindi penso che alla fine mi limiterò a fare io una seconda pagina (da stampare in un formato che valuterò), come hai consigliato tu, con lo stesso stile della prima. Stiamo valutando il tema "viaggi" e sto cercando di capire quale usare perché non ce ne sono tantissimi. Grazie!
Visualizza messaggio citato
Ciao Noemi, tranquilla le domande non sono mai troppe 😆 Io mi sono limitata ad una sola pagina per le info sulla cerimonia e poi ho trovato un altro template sempre con tema lavanda su cui ho inseritoe info sul ricevimento...non facendo lista nozze, userò il sito web per inserire l'iban nel contesto viaggio di nozze ☺️ Quindi potresti usare lo stesso template e creare le pagine che vuoi tu(fortunatamente si possono modificare in tutto) oppure se ti piace l'idea, potresti usare due o più template sullo stesso genere...e poi farle stampare...Se ti piace avere le pagine unite, tipo libretto, puoi chiedere al tipografo di stamparle così.. altrimenti se ami il fai da te potresti unirle tu...Spero di esserti stata di aiuto☺️
Ma infatti sono giusto alcune che ho trovato in internet. Pensavo di semplificarle e renderle nostre, con i nostri colori del matrimonio. Comunque bellissima 😍😍
Questa per esempio sarà la nostra. Mi sono ispirata sopratutto ai colori che ci saranno al matrimonio. Per mio gusto personale la prima é stupenda!! Le altre sono un po' troppo ricche di fiori e dettagli.
Ciao Antonia, posso chiederti come hai usato i modelli Canva? Mi spiego... Io ho trovato molti modelli che mi piacciono ma si limitano alla prima pagina, quella in cui di solito sono riportati solo i nomi, gli orari, location ecc. Hai aggiunto tu da sola una seconda pagina in cui riportare, ad esempio, info come lista nozze, iban ecc. oppure ti sei limitata a una sola pagina?
Molte partecipazioni hanno una pagina grande con le info principali e poi magari un bigliettino piccolo per quelle secondarie ma con Canva non saprei come farle.
Altra domanda, le buste le comprerai a parte, hai già un'idea di come le farai?
Si, perché alla fine le persone devono leggere i dati fondamentali: nomi sposi, luogo e orario cerimonia, luogo ricevimento, contatti sposi e data ultima per dare conferma, stop
Ciao! Mi piacciono molto quelle che hai pubblicato! Preferisco la prima, è discreta e romantica 😍 Noi vogliamo farli, simili..color lavanda (adoro la lavanda) e ho trovato tanti template proprio con fiorellini di lavanda su Canva 😊 A breve dovremo farli stampare ma siccome vorrei risparmiare almeno su questo, mi sto guardando intorno.