Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Esperta Giugno 2025 Treviso

Partecipazioni/inviti

Isabella, il 26 Giugno 2024 alle 12:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno a tutti! Stiamo decidendo le nostre partecipazioni, e siamo molto indecisi! Voi come le avete fatte, o come le state facendo? Vi metto qualche piccola idea che ho trovato! I miei colori saranno sul lilla e colori pastello (azzurrino, rosa, verdolino)
Buongiorno a tutti! Stiamo decidendo le nostre partecipazioni, e siamo molto indecisi! Voi come le avete fatte, o come le state facendo? Vi metto qualche piccola idea che ho trovato! I miei colori saranno sul lilla e colori pastello (azzurrino, rosa, verdolino)cfb_2063025.jpg

cfb_2063027.jpg

cfb_2063029.jpg

cfb_2063031.jpg

36 Risposte

  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono amante delle partecipazioni floreali ma la seconda e la terza mi piacciono molto come impostazione!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello che mi piace di più è il primo. Quelle con le cornici geometriche dorate e i fiori sono un po' troppo utilizzate
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima mi piace molto!! Dipende che stile volete fare voi alle vostre partecipazioni 🤗 ad esempio a me personalmente con troppi fiori e le figure geometriche non fa impazzire, mi sembrano cose già viste e “preimpostate”, ma ovviamente è solo il mio parere…
    Ti mando qualche foto di come mi sono ispirata io, ovviamente da adattare ai vostri coloriPartecipazioni/inviti 1

    Partecipazioni/inviti 2
    Partecipazioni/inviti 3

    Partecipazioni/inviti 4
    Partecipazioni/inviti 5
    Partecipazioni/inviti 6
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto tutto moooolto moooolto semplice. Ho rispettato colori e tema ma senza troppi fronzoli. Non pubblico perché ci sono dati personali Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione