Noi le abbiamo fatte da soli!! Siccome il tema è la musica, abbiamo comprato dei dischi 45 giri piccoli, ricreato la copertina, e stampato il centro del disco!! Le dobbiamo completare..metto la foto appena finite!! Ma abbiamo comprato dischi 40 euro, i cartoncini 5 euro e i fogli adesivi 11 euro.. non so quanto ci sarebbe venuto a farle fare, ma così ci siamo divertiti!!!😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Non le abbiamo ancora stampate 😅 Le stamperemo a breve perché devo iniziare a consegnarle 😃 Comunque l'ideale è una stampante a 4 cartucce separate, invece che la classica a 2 🙂
Fatto Tutto da sola! Così come il resto della grafica. Per quello che avevo in mente mi chiedevamo 3.50/4.00.. Facendole io ho speso poco meno di 2 a partecipazione
Immagine e busta! Limmagina la incollerò al centro, nella tasca che si forma ci saranno le informazioni del ristorante e lista nozze. Fuori scriverò i nomi a pennino e poi devo pensare la chiusura forse un nastro in pizzo
Soprattutto, comoda! E poi, ma veramente, pensiamo che, a parte i genitori ed i nonni, qualcuno si tenga l'invito per ricordo? Per quelle persone si stampa. Amici e colleghi avranno l'invito online.
Noi stamperemo in proprio qualche invito per i parenti più anziani e manderemo gli altri con Greenvelopes. Troppo comodo! Niente giri da fare per consegnarle!
Le partecipazioni non le facciamo perché non abbiamo nessuno che non sia anche invitato.
Il mio compagno è un bravissimo grafico, il corpo preso su AliExpress, nastri lo stesso, carta metallizzata bianca Favini trovata in un negozio 20 fogli, 190 grammi, a 2.80 € (c'era anche su Amazon a 2.99 € e di vari colori), stampate a casa. Il resto le assemblo io con le amiche 😃
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi c’è sempre l stampa che è a parte e le spese di spedizione
Brava. E poi per come la vorrei realizzare minimo mi chiedono 2€ l'una
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati 😘 Noi abbiamo ragionato più che altro su quanto potevamo spendere e purtroppo quelle in commercio superavano il nostro budget. Anche perché alla fine quanti la terranno come ricordo ?
Ma certamente Ora è marroncino la scritta e non nero... È meno aggressiva. E il trono centrale è più piccolo. Il tema del matrimonio è games of thrones fatto di dettagli e semplici particolari perché non diventi carnevale 😂Ha una taschina per inserire il terzo cartoncino 😘