Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi

Partecipazioni..ma quanto costano?

Ivana, il 13 Novembre 2013 alle 19:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao a tutte!!

x le partecipazioni a cosa avete pensato voi? Io e fm le vorremmo simpatiche,non le classiche!!!

Le abbiam trovate alcune e stiamo valutando rapporto qualità-bellezza-prezzo... Qst ultimo si aggira intorno alle 2.30€ ...ke vi sembra come prezzo? Grazie a tutte!!!

20 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 2 Dicembre 2013 alle 12:32
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso "carucce", qui da noi, a quel prezzo trovi proprio quelle dell'ultima collezione ( già, io nn sapvo che anche per le partecipazioni ci fossero le nuove collezioni, e quindi costano di più). Io ho scelto una che mi piacesse, e per fortuna che era della collezione passata e quindi, sono costate meno ( premetto che non avrei mai speso grandi cifre per le partecipazioni ).

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato anche partecipazioni carine complete di stampa ad 1€

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tipografia abbiamo chiesto il preventivo per 100 partecipazioni + 100 inviti + 200 bigliettini per i confetti, la carta la scegliamo noi ed è compresa la busta.

Abbiamo chiesto invece ad un centro di stampa digitale e ci hanno chiesto 1 euro a partecipazione, 50 cent ad invito 25 euro per 100 bigliettini confetti, dovevamo portare noi le buste perchè loro non le fornivano e in base alla busta si sceglieva la carta per la stampa.. credo che ci rivolgeremo ad una delle tipografie visitate..

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche noi stiamo guardando le partecipazioni, ne abbiamo trovata una su inviti design che potrebbe fare al caso nostro, costo 2,03 (invito + patecipazione), per 70 partecipazioni spenderemmo 188€ è tanto ? non sono molto pratica con il fai da te, avete consigli? mi sarebbe piaciuto farle da me sinceramente ma non ho trovato spunti

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

90/100 euro x quante partecipazioni....xke anche io sto cercando...e non vorrei spendere troppo a me hanno chiesto x N°95 partec.+busta 190 euro....2,00 l'una

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

90/100 euro x quante partecipazioni....xke anche io sto cercando...e non vorrei spendere troppo a me hanno chiesto x N°95 partec.+busta 190 euro....2,00 l'una

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2014 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che mi rivolgerò all'Associazione un cuore e un mondo...Per le bomboniere li ho già sentiti, ora però devo informarmi se si occupano anche delle partecipazioni... Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi realizzeremo delle partecipazioni con un disegno fatto da una mia amica e più o meno la spesa in tipografia si aggirerà tra i 90 e i 100 euro... sono compresi nella stampa partecipazioni+buste+inviti+biglietti confetti.. però stiamo ancora valutando altre tipografie più che altro perchè abbiamo trovato una grafica che ci farà la prova di stampa e finalmente vedremmo come sarà il risultato finale Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fare , una disegnatrice ci ha fatto ila caricatura in base alle mie indicazioni . Stampate su cartoncino perlato 15x15 con busta totale per 70 partecipazioni 130 euro ... È' semplire ma unica

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pavia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso 2 euro x partecipazione + 60 euro per il costo stampa.

Abbiamo fatto stampare 80 partecipazioni e abbiamo speso in tutto 220 euro.

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le vorrei abbastanza semplici .....senza disegni al massimo un fiocchetto .

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi alla fine abbiamo speso circa 4 euro a partecipazione perchè vuota senza scritte costava intorno ai 2,30 € con le scritte siamo arrivate ai 4 €! ma ne è valsa la pena! Smiley smile

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie guarderó

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ce le stiamo facendo da soli, facendo un rapido calcolo mi costano circa 1 euro l'una.

Come hanno consigliato anche le altre, butta un occhio sulla boutique, ce ne sono di davvero carine, originali e non costano tanto.

Cmq non è carissima, se poi vi piace e vi ispira... Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io facendole da me ho speso più di 5€ a partecipazione Smiley surprise

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo non mi sembra male ... avete dato uno sguardo anche a quelle della boutique di matrimonio.com? Spesso ci sono anche gli sconti per cui potreste trovarne di carine a prezzi anche inferiori ... ti lascio il link:

/

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi con le partecipazioni vorremo fare il fai Da te..almeno ci proviamo...Smiley atonished

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai visto su questo sito ce ne sn di bellissime

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' più o meno quello che ho pagato io, secondo me è ragionevole, però se ne trovano anche a meno (e anche a più ovviamente).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione