Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aury Lizzy
Sposa Saggia Dicembre 2016 Monza e Brianza

Partecipazioni non invitati

Aury Lizzy, il 16 Maggio 2016 alle 11:55

Pubblicato in Prima delle nozze 42

sposine, chi di voi ha fatto le partecipazioni anche ai non invitati, solo come annuncio? io eviterei ma mi dicono che andrebbe fatto per amici di famiglia etc..che anche se non invitati ma come comunicazione, io penso sia una cosa un po' inutile, lo si dice a voce, no??

Sposine, chi di voi ha fatto le partecipazioni anche ai non invitati, solo come annuncio?

io eviterei ma mi dicono che andrebbe fatto per amici di famiglia etc..che anche se non invitati ma come comunicazione, io penso sia una cosa un po' inutile, lo si dice a voce, no??

42 Risposte

• Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le farò solo per i coleghi di fm, perché a lui gliel'hanno data senza invitarlo.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me si usa ma mi sono categoricamente opposta... mi pare proprio brutto portare una partecipazione per non invitare! Tanto le persone che mi conoscono lo sanno già che mi sposo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, partecipazioni come annuncio e li si invita in kiesa.Smiley shame
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piace molto l'idea , un mio collega ci ha invitato all'aperitivo prima del rito e nn ci ha dato nessuna partecipazione , ci teneva ke ci fossimo ma al ricevimento erano veramente in pochi in quanto volevano una cosa molto intima ... E così l'ho preferito più di una partecipazione senza invito ....
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di farlo, il cartaceo rimane comunque come riferimento..quindi quando gli consegno solo la partecipazione gli dico "purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di invitare al ricevimento tutti quelli che avremmo voluto, ma comunque teniamo a voi e ci farebbe molto piacere avervi con noi per la cerimonia", spero di non offendere nessuno, anche perché da queste persone non mi aspetto assolutamente il regalo, non è necessario ovviamente
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quest'idea non piace...anche perché se non sono invitati potrebbero restarci male!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le hanno chieste i genitori ma abbiamo detto no, a me non piace pensare a degli invitati di serie A o B
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte, se io la ricevessi mi offenderei di più che non riceverla!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l'idea.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piace sinceramente.. sembra come dire "non ti invito, ma voglio il regalo"..

Però poi dipende anche dalle usanze.. magari in alcuni posti, rimangono male se non la dai!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione