Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
2
Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
Molto belle! Anche io ho fatto mettere quella frase ma.. Nn è servita a molto!! Abbiamo cmq dovuto chiedere quasi a tutti... Mi sposo il 31 agosto e mi sa che un giretto di chiamate lo rifaccio!
A 1 mese esatto dal matrimonio molti ancora devono farci sapere tra cui anche dei parenti..noi aspettiamo un altro po' dopodiché ci toccherà chiamare.. penso davvero che questa sia la cosa più fastidiosa oltre ai tavoli..
Per esperienza personale..a 24 giorni dal matrimonio,nonostante abbiamo consegnato tutti gli inviti con mesi di anticipo..nessuno ha dato conferma..stiamo richiamando tutti uno ad uno,chi ti risponde che è scontato,chi non ti risponde proprio.. lasciamo perdere..penso che questo sia il passaggio più palloso che ci possa essere
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime!!! Allora in teoria dovrebbero rispondere, quando inizierò a consegnarle dirò ben chiaramente di farmi sapere se verranno o meno
Partecipazioni chic,peccato che x la conferma tocchera' agli sposi contattare ciascun invitato...Generalmente in pochi si fanno sentire appena la riceveranno 🙏
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sembra assurdo ma bisogna proprio fare così per evitare di pagare anche per chi è stato invitato ma non viene!
Credo che dovrai ricontatatrli tutti, magari con la scusa di intolleranze a cibi o se qualcuno invece del menu di pesce preferisce quello di carne ✌🏻😁
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il consiglio!!! Non avevo pensato di inserire quella frase ma è assolutamente indispensabile.. Che poi ti rispondano tutti è impossibile.. Ma almeno ci hai provato! Secondo me almeno un mese prima della data comincia a sentire chi non ti ha ancora detto nulla