Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Visualizza messaggio citato
Io penso di avere bisogno di più tempo per incontrare tutti, in più non voglio arrivare troppo a ridosso della data del matrimonio 😥
Esatto ci vuole tanto tempo, sono circa 100 (se non di più) partecipazioni da consegnare e quindi non posso fare tutto a ridosso della data del matrimonio
Ciao ! Dipende da come vuoi consegnarle e quanti invitati...io ho scelto di portarle a mano a casa di ogni invitato ho iniziato a febbraio e mi sposo a luglio! Ci vuole tempo se vuoi andare anche tu casa x casa 😅
Di solito che io sappia un cinque/sei mesi prima, noi ci sposiamo a maggio del 2023, ma dato che abitiamo lontani dai parenti le consegneremo ad ottobre dato che abbiamo la possibilità di tornare a casa e non mi piace l’idea di doverle spedire
6 mesi prima bastano nella grande maggioranza dei casi, poi dipende da chi vuoi ordinarle, dalla mole di lavoro dell'azienda, informati direttamente con il venditore così ti darà info precise
Bhe se hai le idee chiare su come desideri le partecipazioni alla fine non dovresti metterci tanto a ordinarle. Diverso è il tempo di consegna, ma quello varia da fornitore in fornitore
Certo anche da noi parenti e amici lo sanno già, ma magari averle prima fa comodo a chi vive fuori e quindi deve organizzarsi
Guarda noi le abbiamo date ad aprile e ci sposiamo il 3 settembre però abbiamo finito questi giorni tante le abbiamo inviate,ma tante le abbiamo portate a mano è stata una cosa carina, però ci vuole tempo😅,vedi in base a come le devi dare!
Ciao, io anche mi sposo a Giugno 2023 e mi hanno consigliato di ordinarle all'incirca a febbraio e consegnarle nel mese di marzo. Ovviamente avviseremo tutti prima sulla data.
Io le ho consegnate a mano tra aprile e giugno, le cartacee, ma fai conto che a febbraio avevo mandato un pre invito a tutti gli invitati tramite whatsapp!