Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Visualizza messaggio citato
Ok grazie per il tuo feedback
Sposa Abituale
Settembre 2024
Cagliari
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, forse è meglio non darle troppo in anticipo, perché si potrebbe rischiare di far dimenticare l'evento. Poi chi avrà subito piacere oppure potrà dirci subito di sì, lo farà sicuramente.
Anch'io mi sposo a giugno dell'anno prossimo, però ho intenzione di farla o a settembre ottobre oppure gennaio, anche in modo da dare agli invitati il giusto preavviso
Noi abbiamo consultato una wedding planner che ci seguirà per partecipazioni, bomboniere e decorazioni della location e dato che ci sposeremo a dicembre abbiamo scelto le partecipazioni che manderemo a settembre e aspettiamo per le bomboniere ancora un paio di mese ma già l’idea di cosa fare ce l’abbiamo..
Secondo me dipende da che tipo di matrimonio pensi di fare e quali sono le tue necessità, io ad esempio le ho mandate a gennaio per luglio perché molti invitati vengono da fuori e quindi volevo dare loro tempo di organizzare il viaggio. Ma se fai un Matrimonio con invitati della zona che conoscono i posti e che vedi spesso bastano pure 3 mesi...
Guarda, per dirti io, sposo a luglio e a dicembre ho inviato online i save the date..che appunto informava agli invitati che ci sposavamo e che piu in là avremmo portato loro le partecipazioni...è una cosa appunto per prendere tempo
Ciao Martina! Anche noi ci sposeremo a giugno 2023 e mia cugina, che preparerà le partecipazioni mi ha detto che gennaio/ febbraio dell’anno prossimo va già più che bene!
Ciao, ho votato 6 ma da galateo si dice 3/4 mesi prima. poi è in base a quanti parenti ed a quanto tempo hai a disposizione per visitare ogni parente. quindi anche se inizi prima non è male.
Però io considero di doverne mandare tant’è fuori (all’estero) ed essendo un giovedì bisogna prendersi ferie.. per questo vorrei anticipare i soliti tempi