Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Visualizza messaggio citato
Ma io l’ho fatto proprio semplicissimo con una nostra foto e una scritta.. e poi ho scritto sotto come messaggio che piu in là avremmo portato le partecipazioni
Mi era stata suggerita, ho dato uno sguardo al ancora non mi sono messa a capire come funziona. Magari nel weekend ci provo 🥰
Ciao, ti dirò.. noi le stiamo già progettando adesso anche se ci sposiamo nella seconda metà del 2023 perchè vorremmo scegliere prima di tutto un tema/concept personalizzato alla base di tutti i coordinati e poi da lì scegliere tutto il resto.
Di conseguenza, abbiamo contattato Brand to Love (li trovi qui su matrimonio.com) perchè loro si occupano proprio di creare un tema/filo conduttore a livello stilistico e poi progettano anche le partecipazioni e tutta la stationery sia nella versione cartacea che la versione digitale. Hanno un sacco di idee e sono sempre disponibili, secondo me se li contatti adesso possono già lavorarci se tu hai giustamente delle necessità di anticipare rispetto alle solite tempistiche! Ognuno ha le sue necessità!
Calcola che a qualcuno la devo ancora consegnare ma sono stati tutti avvisati con il save the date mandato tramite whatsapp. L’ho creato io con l’app Canva
Certamente hai perfettamente ragione ma credo che mandarla 6 mesi prima sia sufficiente, non so che tipo di matrimonio avrai e quanta gente ci sarà, al limite 9 mesi prima potresti mandare dei “save the date” via whatsapp così ti puoi fare un’idea di chi e quanti parteciperanno al vostro matrimonio..
Certo anche questo è vero.. diciamo che conviene inviare prima quelle a chi sta fuori e aspettare 3/4 mesi prima per darle a chi sta vicino
🙆🏻♀️🙆🏻♀️🙆🏻♀️ Ecco perché preferisco prima che dopo, più che altro perché noi avremo pochissimo tempo per incontrare tutti
Noi sappiamo come le desideriamo, non siamo certi sui tempi di consegna perché molti invitati vivono fuori e poi ci sposiamo di giovedì. Quindi magari per alcuni è importante per sapere quando prendere ferie ecc
Le mie necessità non sono molte, è che ho tempo ridotto per il lavoro sia mia che del mio fm, e molti invitati vivono fuori, fuori anche dall’Europa.. quindi devo avere tempo anche di spedirle a quelli che vivono all’estero in modo che si possano organizzare
Io sto pensando alla maggior parte delle cose adesso per non arrivare con l’acqua alla gola all’ultimo! Considera che ci sono molti fornitori come quelli per inviti e partecipazioni che sono oberati di lavoro e quindi i tempi di stampa e consegna possono allungarsi… in più io ho molti invitati fuori regione, fuori Italia e fuori Europa, quindi per me è un’esigenza doverle spedire prima a chi sta fuori… magari puoi iniziare a progettarle e poi confermarle verso dicembre, così potrai consegnarle nei tempi “previsti” o in base ai vostri impegni 😊