Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Maggio 2015 Torino

Partecipazioni senza invito

Elisa, il 2 Marzo 2015 alle 21:31

Pubblicato in Prima delle nozze 104

Ragazze ancora non ci credo... Ho portato la partecipazione senza invito a dei vicini di casa per far sapere che mi sposavo e loro mi hanno detto e dopo dove si va??? Non avete messo l'indirizzoe certo che non lo abbiamo messo non c'è l'invito!!!!! Ma come facevo a dirglielo?????
Ragazze ancora non ci credo... Ho portato la partecipazione senza invito a dei vicini di casa per far sapere che mi sposavo e loro mi hanno detto e dopo dove si va??? Non avete messo l'indirizzoe certo che non lo abbiamo messo non c'è l'invito!!!!! Ma come facevo a dirglielo?????

104 Risposte

  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco..non ho mai capito il senso do dare il bando se poi non si intende invitare al ricevimento,al limite lo dico a voce
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ! Nn si può spiegare ad una persona ke nn la si vuole durante i festeggiamenti ! Io eviterei di dare la partecipazione !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ragazze non ho capito! Avete portato le partecipazioni a persone che non invitate? E xke?????? Io non ho mai sentito di portare partecipazioni ai non invitati.. Ho capito male?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto imbarazzanta qst situazione anke io kmq ho fatto un solo invito ed a ki ho dato la partecipazione verrà sia in kiesa ke al ricevimento...sek me l unika soluzione è dire ke si è perso il bigliettino ke c era dentro ed invitarli al ricevimento
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ora come farai? li porti al ristorante? daiiii facci sapere come finisce!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm io per questo sono sempre stata contraria alle partecipazioni per la sola cerimonia! io invito e stop chi non invito al ricevimento non lo invito neppure in chiesa anche perché si sa che mi sposo quindi se una persona ci tiene a vedere il mio matrimonio lo fa anche senza che glielo si dica
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è ora mi viene il dubbio... Ma gli altri avranno capito?
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma! Che imbarazzo Smiley atonished Smiley ups Non saprei come uscirne sinceramente!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione