Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Luglio 2020 Treviso

Partecipazioni: sono incerta sulla formula da utilizzare

Ludovica, il 12 Febbraio 2020 alle 12:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Ciao a tutti!

Mi sposerò tra pochissimo e sto cercando di fare tutto di corsa. Al momento sto scrivendo le partecipazioni ma mi sono bloccata su di una frase.

Premesso che faremo un rito civile in villa e ci fermeremo per un' apericena (chiamatelo aperitivo rinforzato o buffet all'americana tanto quello è), non so come formulare l'invito agli ospiti a rimanere.

Al momento ho scritto:

" Ludovica & Giovanni

annunciano il loro matrimonio che si svolgerà il giorno

1 giugno 2020 alle ore 17 presso Villa...

Seguirà un lieto momento conviviale.

RSVP"

Cosa ve ne pare? "momento conviviale" fa brutto ?

Tutti i suggerimenti sono ben accetti!!!!

17 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 12 Febbraio 2020 alle 21:38
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O scrivi come abbiamo scritto noi...senza farti troppi problemi...oppure scrivi che ci sarà un rinfresco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2020 Treviso
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dubbio è che devo rendere l idea di un aperitivo rinforzato..... Buffet mi sembra una cosa veloce e in piedi. Rinfresco non rende abbastanza..... Mah.. Comunque grazie a tutti per i consigli!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la nostra! Partecipazioni: sono incerta sulla formula da utilizzare 1

    Partecipazioni: sono incerta sulla formula da utilizzare 2

    Partecipazioni: sono incerta sulla formula da utilizzare 3
    A me personalmente non piace ne momento conviviale ne rsvp! Però sono gusti
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me rinfresco è la formula migliore 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi rinfresco...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scrivere che al termine della cerimonia seguirà un rinfresco in loco
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei rinfresco per fare capire che non è la classica cena
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto seguirà il ricevimento a..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposi (oppure puoi usare direttamente i vostri nomi) saranno lieti di festeggiare con voi dopo la cerimonia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2020 Treviso
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, io in calce ho solo scritto "RSVP" e proprio all'ultima riga ho messo il nostro indirizzo e i recapiti telefonici.

    Non mi piaceva l'idea della deadline dunque saremo noi a contattare gli invitati circa 1 mese prima

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei

    " Ludovica & Giovanni

    annunciano il loro matrimonio che si svolgerà il giorno

    1 giugno 2020 alle ore 17 presso Villa...

    gli sposi saranno lieti di offrire un rinfresco al termine della cerimonia/seguirà rinfresco in loco.

    RSVP"


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ma voi scrivete anche gradita conferma entro ....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2020 Treviso
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, il fatto è che faremo tutto nello stesso luogo: sia il rito civile sia i festeggiamenti..

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra più adatta questa formula

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio scrivere: dopo la cerimonia, seguiranno i festeggiamenti presso....
    Sicuri di una vostra calorosa partecipazione si prega di inviare conferma entro...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto "dopo la cerimonia saremmo felici di festeggiare con voi"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione