Ciao a tutti!
Mi sposerò tra pochissimo e sto cercando di fare tutto di corsa. Al momento sto scrivendo le partecipazioni ma mi sono bloccata su di una frase.
Premesso che faremo un rito civile in villa e ci fermeremo per un' apericena (chiamatelo aperitivo rinforzato o buffet all'americana tanto quello è), non so come formulare l'invito agli ospiti a rimanere.
Al momento ho scritto:
" Ludovica & Giovanni
annunciano il loro matrimonio che si svolgerà il giorno
1 giugno 2020 alle ore 17 presso Villa...
Seguirà un lieto momento conviviale.
RSVP"
Cosa ve ne pare? "momento conviviale" fa brutto ?
Tutti i suggerimenti sono ben accetti!!!!
Fotografi garanzie ANFM