Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Giugno 2023 Roma

Partecipazioni su Roma

Virginia, il 1 Luglio 2022 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte !!
Partecipazioni a Roma, a chi vi siete affidati? Siete andati a vederle dal vivo o le avete fatte online?
Rispetto a mia sorella che si è sposata nel 2019 i prezzi si sono triplicati se non quadruplicati in alcuni casi che ho visto, sono un po’ sconcertata! Qualche suggerimento ?

8 Risposte

Ultime attività da Elena, il 1 Luglio 2022 alle 16:38
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo affidati a PopTheQuestion.it (via Casilina Vecchia) e siamo andati a vederle di persona. Per circa 130 partecipazioni abbiamo pagato circa 530 euro e siamo super soddisfatti! Abbiamo scelto questa opzione sperando nel rimborso della Regione Lazio con il bando 🙂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia , io sono di Napoli e sinceramente mi sono affidata a un sito online :le nozze di Alice ,lo trovi anche qui su matrimonio.com, prezzi accessibili rispetto alla concorrenza,oltre a essere gentili e disponibili,a me sono arrivate quasi subito
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata da dio con le nozze di Alice … celeri nella spedizione, disponibili e sopratutto le mie partecipazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo prese su etsy ad un costo di circa 2 euro a partecipazione, due cartoncini, busta, tag per chiusura (poi le abbiamo assemblate noi) ☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del suggerimento Elisa! Ti posso chiedere più o meno quanto hai speso per partecipazione? Così posso farmi un’idea 😊 grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io le ho stampate proprio qui su matrimonio.com hanno tantissime grafiche già fatte che puoi personalizzare oppure partendo da zero (come ho fatto con le mie) ❤️ Anche VistaPrint è un ottimo sito!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io credo che le prenderò online le partecipazioni. Ormai anche se le acquisti online alcune se non tutte ti inviano il campionario cosicchè prima di mandarle tutte in stampa le puoi vedere e toccare con mano. Io ho trovato una pagine instagram che ha anche il suo sito e come prezzi mi sembrano nella norma. La pagina è mycreative_lab !!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione