Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic. Voglio solo condividere con voi le nostre partecipazioni interamente fatte a mano. L'interno cartaceo presenta da un lato i dati della cerimonia e ricevimento e dall'altro la cartina nautica della costa dove ci sposeremo (Liguria).
4
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic. Voglio solo condividere con voi le nostre partecipazioni interamente fatte a mano. L'interno cartaceo presenta da un lato i dati della cerimonia e ricevimento e dall'altro la cartina nautica della costa dove ci sposeremo (Liguria).
Ciao Marta, si, ho fatto tutto io. La sabbia e le conchiglie puoi trovarle nei negozi per la casa, nel reparto candele. Le bottigline le ho trovate per caso dai cinesi, ma già avevo visto che ci sono siti su internet che vendono cose simili. I cristalli e le perline invece le ho prese dai miei fornitori (realizzo gioielli) ma credo che si trovino tranquillamente nei negozietti di pietre o bijoux.
Realizzo gioielli, quindi devo essere molto attenta ai dettagli... cosa che mi viene naturale per carattere. Altro motivo per cui amo fare cose handmade.
Sono bellissime!!! Anche io volevo farle ma mi sono un po' scoraggiata perché non trovavo le bottigliette.... lei hai fatte tu?? Posso chiederti dove hai acquistato il materiale??
Wow sono bellissime.... anke noi abbiamo avuto quest'idea , ma purtroppo nn abbiamo il tempo per poterle fare .... ma abbiamo trovato una ragazza ke ce le farà ... nn proprio così ma sn veramente belle .... ti posto qualche foto dei campioni ... il terzo è un porta caramelle ke metteremo nelle bags per bambini....