Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno

Passaggio da scarpa alta a converse

Gaia, il 14 Marzo 2017 alle 19:19 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ragazze io ho preso delle sneakers da mettere quando non ce la farò piú a tenete i tacchi. se dovessi trovate un tacco 12 con plateau come scarpe ed essendo queste con tacco 7,5 la differenza sul vestito si noterà molto? cerco scarpe tacco 9 ma sembrano tutte da vecchietta... chi ha avuto esperienze in merito?

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Marzo 2017 alle 18:27
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io per ovviare al problema ho scelto un tacco 7,5 (anche perché fm è più alto di me solo di 8 cm quindi già sono al limite) e all'interno delle converse metterò un rialzo morbido di circa 2,5-3 cm (sono converse basse), che si sommano all'altezza della suola della scarpa. In questo modo la differenza è minore Smiley smile

• Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca una scarpa da ginnastica con zeppa interna.... ne trovi un sacco in giro oramai, comode e alla moda, con brillantini, paillettes ecc
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la festa nessuno noterà la differenza.. secondo me 😆😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che notarsi è se t rovina il vestito!! Xk da scarpa alta a bassa rischi d rovinarlo Smiley sad
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che si noteranno vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza se si noterà.... Io farò il cambio a fine serata e non credo che molti ci faranno caso! O no?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scelte di tela bianca semplici senza gomma colorata... però non riesco a trovare le scarpe
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si purtroppo si noterà la differenza! Io ho comprato due paia di scarpe (un paio con tacco 13 e 3 di plateau e uno di tacco 10 e 2 di plateau). Per la cerimonia metterò le scarpe più alte più le cambierò quando non c'è la farò più in quelle più basse che sono più comode! Poi ho comprato un paio di superga bianche di pizzo per il viaggio di nozze e per la preparazione quel giorno che terrò a portata di mano nel caso non sopportassi più i tacchi.. Le sarte non mi vogliono assolutamente fare l'orlo con le seconde scarpe ma lo faranno con l'altezza delle più alte! Però mi hanno detto che se passo alla scarpa bassa posso sempre mettere delle spille da balia (e me lo insegneranno la prossima volta che vado) sotto al vestito per alzarlo e piegarlo in modo tale da ballare tranquillamente! Chissà speriamo..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso qst ma quelle cn il tacco ancora devo sceglierle... spero nn si noti troppo... 😅

Passaggio da scarpa alta a converse - 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lucca
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho più o meno lo stesso problema,la differenza una volta messe le sneakers!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scarpe con tacco 11cm e poi ho preso converse con rialzo e arrivo a 8cm. Quindi avrò 3cm di differenza ma la ragazza dell'atelier mi ha detto che non si noteranno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione