Visualizza messaggio citato
Però io ti ho preso un articolo del 2014 su Google quindi a voglia oramai è in funzione e avranno migliorato il servizio 😅😉😘😘😘
È in funzione da ottobre, poi fatto sta se nelle regioni lo attivano già ad ottobre o nei giorni seguenti!!! Comunque sai che non lo sapevo??? 😮
Grazie mille😘😘
Sì, le altre mi stanno dicendo questo!! Solo che se il mio FM appena lo andrà a ritirare, vogliono la mia carta d'identità originale, e se a me servirà come farò??? Saremo distanti per un bel mesetto di 1600 km 🙄😟
Ah quindi loro rilasciano il foglio per il ritiro e vogliono la copia originale della carta d'identità 🙄 e se mi dovesse servire??? 🤔 Fra tre settimane ci diranno tutto loro!!! Vediamo un po'
Ciao, tuo fm può tranquillamente ritirare sia il tuo che il suo..l'importante è che abbia con se la tua delega (è da compilare nel foglio che ti hanno rilasciato x il ritiro) ed entrambe le carte di identità (non le fotocopie!!).
Se porta la fotocopia della tua nonostante abbia la delega non glielo rilasciano!..o almeno così è stato nel nostro caso😢😅
No io lo dico perchè io sono andata una settimana prima a farlo di lui e non avevo chiesto per il ritiro...poi una sera a fm gli è venuta l'idea d'andare su internet a vedere le regole e li c'era scritto che per delegare qualcuno serviva un atto vidimato dal notaio😱
Robe da matti!!poi la settimana dopo è andato fm e ha chiesto e invece gli hanno semplicemente di fare così😪