Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
Chiara, il 5 Novembre 2022 alle 23:53

Pubblicato in Vita di coppia 38

Quanto vi da fastidio il passato del vostro marito o fm? A me ha dato particolare fastidio il fatto che prima che si mettesse con me aveva avuto del sesso occasionale...io non l'ho mai fatto prima del sesso occasionale ecco xke forse mi da fastidio.. *Parlo di 6 anni fa) anche se è passato a...
Quanto vi da fastidio il passato del vostro marito o fm?
A me ha dato particolare fastidio il fatto che prima che si mettesse con me aveva avuto del sesso occasionale...io non l'ho mai fatto prima del sesso occasionale ecco xke forse mi da fastidio..
*Parlo di 6 anni fa) anche se è passato a pensarci mi da ancora fastidio😅 come si dice meglio che li abbia fatto in passato piuttosto che nel presente ..a voi da fastidio qualcosa? Che cos'è hanno fatto i vostri prima di conoscervi?

38 Risposte

  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nulla,il passato è il passato…
    E ti dirò,il sesso occasionale mi ha proprio insegnato che io non sono fatta per quella vita,che ho bisogno di un punto di riferimento e di essere un punto di riferimento…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sesso occasionale é una fortuna! Io sono stata sempre fidanzata quindi diciamo che non ne ho avuto occasione, ma non fa male divertirsi! E soprattutto porta a maggiore consapevolezza e a più esperienza 🤪 io per fm invece all'inizio stavo "male" per la sua ex perché da quel che capivo dagli altri (lui a parlarne 0) era stata davvero quella importante... Cioè io del mio ex ne parlo con tranquillità perchè non é stato così trascendentale il nostro rapporto, lui invece era perso e ha sofferto anche molto... Direi solo questo e il non conoscere la sua vecchia compàgnia 🤦
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Del passato niente che mi può dare fastidio perché dei miei ex si sono sposati tutti e hanno figli adesso, e le sue ex sono sposate e poi nella città dove abita lui non c’è ne sono ex!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente del suo passato mi dà fastidio. Quando ci siamo conosciuti avevamo 26 e 23 anni quindi precedentemente entrambi avevamo avuto storie sia lunghe che occasionali .. ormai dopo il matrimonio con un bambino in arrivo queste sono cose a cui non si pensa più ,le vedo molto lontane ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in realtà nulla anche perché ci siamo conosciuti a 26 anni quindi avevamo entrambi avuto esperienze, lui una convivenza, io una storia un po’ lunga ed entrambi abbiamo avuto varie avventure occasionali, sinceramente non mi sono mai soffermata tanto sulla cosa 😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no perché a livello relazionale anche io sono stata la prima per lui come lui lo è stato per me...per fortuna niente ex 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione