Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Passeggino fronte mamma, e’cosi importante?

Ale17, il 23 Febbraio 2020 alle 15:09 Pubblicato in Future mamme 0 43
Ciao, devo acquistare ilnpasseggino e sono indecisa tra il trio inglesina city(bello robusto ma pesante) e il cibex ezy s + (bello ma meno del trio manleggero a cui si abbinano navicella e Ovetto)
Ora il punto è che questo cybex come passeggino non è fronte mamma, ci sarebbe della stessa linea il twist ma poi come seduta sarebbe più stretta rispetto al +.
Ora vi chiedo, è così importante avere anche il passeggino come fronte mamma?Naturalmente Ovetto e navicella possono essere installati fronte mamma

43 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 27 Febbraio 2020 alle 10:23
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Inoltre da piccolini sono attratti dal mondo esterno ma poi cercano il viso di mamma e papà. Io una volta l'avevo messa fronte strada dopo un pochino si è messa a piangere. Quindi per me è necessario
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo il trio inglesina trilogy city e non è pesate per nulla! Lo hai provato? Io mi incollavo la navicella e mi facevo tre piani di scale 😂 ora usiamo solo l'ovetto ed super leggero! Cmq credo che fronte mamma sia necessario, soprattutto se è il primo figlio!! All'inizio vorrai controllarlo e tenerlo d'occhio, fin quando ovviamente non saranno loro a farci capire che vogliono stare girati per vedere!! A me la commessa consigliò il fronte mamma proprio per questi motivi dicendomi che molte che non lo prendevano fronte mamma poi andavano a comprare un passeggino leggero che però avesse il fronte mamma! Secondo me ti conviene prenderlo così!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è uscito da poco, l’ho preso fine gennaio e mi deve arrivare dato che ancora sono in attesa della mia piccola, non è un problema. Ma già al negozio lo avevano esposto, anche se ho notato che online non è molto sponsorizzato
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo acquistato il chicco active 3 x la nostra bimba che nasce tra 2 mesi... Ovetto e navicella Sn fronte mamma mentre passeggino avendo tre ruote è solo fronte strada ma nn penso sia un grande problema sinceramente... Abbiamo scelto quello perché ha le ruote grandi gonfiabili adatte ad ogni terreno essendo noi due sportivi andiamo a fare passeggiate sullo sterrato ecc... Il telaio nn è leggerissimo ma si chiude con una mano e abitando a pian terreno nn è un problema... Però gl'aspetti da considerare prima di comprare il trio Sn tanti noi ci siamo tirati matti... 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di risparmio assolutamente no, però direi che la comodità e il fatto che nonostante tu l'abbia lavato con la canna sia tornato come nuovo e non sia rovinato (parlo per la struttura) debita che sia di qualità, ci hai convinti, Valco batte cybex!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Vercelli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo comprato entrambi con il trio e li ho rivenduti appena comprato il cybex, sono sempre sola perché mio marito ha orari di lavoro indecenti e avevo bisogno di qualcosa di leggero perché portare l’inglesina su per due rampe di scale mi faceva venire voglia di dargli fuoco (lo stokke l’ho usato veramente pochissimo perché mia figlia non si trovava bene nella carrozzina e io ancor meno con il telaio che ancora oggi non ho capito come funzioni 🤦🏻‍♀️) 😂 il tutto ovviamente dovendo fare 1000 giri per portare prima la bimba, poi il passeggino e poi la spesa su per le scale
    Con l’eezy twist della cybex invece mi sto trovando troppo bene, riesco finalmente a essere autonoma con il passeggino piegato con una mano e la bimba in braccio dall’altra parte posso anche prendere il treno senza dover sperare che un’anima pia mi dia una mano
    Scusa se ci sono errori nel testo ma sto lottando contro un correttore che sembra “correggere” parole a caso

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io no perchè mi avevano prestato un trio strausato che ho usato solo per i primi mesi.
    Se non me l'avessero prestato avrei preso un ovetto reclinabile da mettere sulle ruote per i primi mesi.
    Considera anche che una mia amica anni fa ha usato il valco come passeggino unico per i suoi figli, allora non c'erano navicelle nè ovetti compatibili. Lei sdraiava il passeggino, ci metteva un riduttore per neonati e via...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, quindi è uscito il plus twist 2?quanto tempo fa lo hai acquistato?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei trovata bene con l’aptica?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, hai abbinato navicella e Ovetto?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Arianna, il punto è che mi sembrano meno comodi e strutturati per il bambino😔
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il twist della cybex?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero indecisa tra quello e Baby Jogger, I due più leggeri, ho scelto Valco perché la pediera si alza completamente e perché si chiude a libro con la seduta all'interno.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo stokke e l’inglwsina Li avevi acquistati? Ed erano sistemi trio?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, il valco non l’ho proprio guardato in negozio e dire che c’era che atupida😒
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mai smontato nulla perché mi era comodo il telaio del passeggino come fasciatoio in urgenza o come sorta di navicella quando dormiva fermo. Quest'estate ho fatto una colour run e non ti dico come era conciato il passeggino. L'ho lavato all'aperto con sapone e canna dell'acqua, si é asciugato in poco tempo ed é diventato come nuovo. Non si può dire che sia stata una scelta di risparmio ma una scelta di comodità che rifarei ad occhi chiusi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se rispondo solo ora, ma ieri è stata una giornata impegnativa!
    Guarda, la tua risposta mi toglie un sacco di dubbi.
    Quello che abbiamo visto noi è proprio Snap 3 (poi ci hanno detto che c'è anche il 4 ruote), in ogni caso visto chiuso è spettacolare, addirittura con la tracolla e rispetto agli altri di una leggerezze incredibile, quindi ci domandavamo se fosse anche ben robusto, siamo fortunati ad avere trovato te che l'hai sfruttato!Noi vorremmo prendere anche la navicella e l'ovetto (sempre della Valco, hanno fatto il trio componibile).Ne hai fatto proprio buon uso direi!!!Anche per il fronte mamma, secondo me non è un problema, tanto consigliano di tenerli così fino ai sei mesi e poi non è più così importante...quindi perché farsi "problemi"? Il fatto che ora tu abbia comprato il gemellare mi ha del tutto convinta, oltre al fatto che riuscivi a destreggiarti da sola con il passeggino e il bimbo, perché significa che vale proprio tutti i soldi spesi.Ultima domanda: per il lavaggio dei tessuti (smontaggio e rimontaggio) è comodo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il cybex eezy twist plus 2... il peso conta molto! Comodità era la priorità nel cercare un passeggino
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi quanto può essere interessante guardare tutto il tempo il cappotto /pancia/mento della mamma? Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...io ho Aptica di Inglesina, ha la funzione fronte mamma per il passeggino, l'ho usata forse 3 volte. Mia figlia ama guardare in giro, è ovviamente molto curiosa come tutti i bambini.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un Valco Baby Snap 3 abbinato ad ovetto della Bebeconfort, non ho la navicella (é acquistabile della Valco) e mio figlio fino ai 6 mesi circa ha utilizzato l'ovetto per andare in giro senza nessun tipo di problema. Sotto l'ovetto c'é il telaio del passeggino che utilizzavo come fasciatoio nelle situazioni dove ero sprovvista e alzando completamente la pediera, abbassando la testata si crea una sorta di "navicella" dove ho provato a far dormire il bimbo da ferma. Mettevo passeggino a tracolla, ovetto in una mano e borsa nell'altra mano e mi spostavo facendo anche scale senza problemi. Non mi sono mai posta il problema del fatto che non sia fronte mamma anche perché quando l'ho messo nel normale passeggino era abbastanza grande da preferire il mondo esterno a me. Molto soddisfatta, ho appena acquistato la versione gemellare essendo in dolce attesa del fratellino.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo il valco snap 4 classico, quindi quello senza fronte mamma, e non ne ho mai sentito la necessità.
    Ho cominciato ad usarlo verso i 4 mesi, c'è la finestrella per controllare il bambino e mi è sempre bastata.
    Sarà anche che il mio bambino è sempre stato molto curioso e ha sempre preferito guardarsi attorno quindi non amava stare rivolto verso di me.

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa il disturbo, ho letto che tu hai utilizzato il Valco baby, noi siamo andati a vederli sabato e siamo indecisi tra cybex e Valco baby 3 ruote (ha la possibilità di prendere l'ovetto e anche la navicella costo totale 650€), ci ha attirati per la leggerezza, poi ci hanno detto che alcuni non acquistano la navicella ma usano il passeggino sdraiato con un riduttore apposito (sempre Valgo).
    Tu come hai fatto?
    In ogni caso lo consigli?A noi allettava per la leggerezza, poi ci sembra anche robusto quanto il cybex.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando il trio aptica e mi sto trovando malissimo... Pesante... Scomodo anche nella chiusura... Che loro invece fanno vedere che è molto semplice... Poi sto avendo problemi con il telaio.. Cigola. Ora sono in attesa dell assistenza e vediamo cosa mi dicono. Non sono l unica ad avere questo problema. Valuta un trio leggero xke poi diventa pesante andare in giro...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Vercelli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il twist e sinceramente mi trovo benissimo (conta che prima di arrivare a lui sono passata prima da un passeggino inglesina e poi a uno stokke e mi sono trovata malissimo con entrambi) , a 5 mesi la metto già nel passeggino (fronte mamma per me è basilare perché 1 lei può vedere me altrimenti urlerebbe 2 io posso vedere lei, asciugarle le bave e in sostanza controllare che sia tutto ok), come seduta non è spaziosissima ma per ora mi sto trovando benissimo, nonostante la mia sia una bambinona (è più larga di quanto sembri) ma ci guadagni tantissimo in autonomia: pesa poco, con gli adattatori ci monti l’ovetto e tra tutto hai a che fare con circa 7 kg di passeggino che si piega a libro
    Per il futuro non so come ci troveremo ma visto il costo molto contenuto valuterò se comprare più in là verso i 2 anni un passeggino leggero più spazioso con seduta solo fronte mondo o meno
    In generale però stra consiglio l’elezione twist
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aptica, ma pesa tanto. A breve con la primavera passerò ad un super leggero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio 6,2 kg. Io non ho avuto bisogno di acquistare ulteriori passeggini super leggeri. Si può mettere a tracolla ed é di ottima fattura, non ho avuto problemi su nessun terreno.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea anche questa.
    Ti ricordi quanto pesa il telaio del trilogy senza passeggino?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Amida, che sisstema trio hai scelto?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, quanto pesa?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai usato fronte mamma.
    Appena ha fatto 6 mesi l'ho messa fronte mondo Smiley smile
    Mia figlia adora vedere gli altri bambini, quindi ci mettiamo sulla panchina vicino i giochi e ride sempre. Non si è mai spaventata. Secondo me è troppo curiosa e il problema non se lo è mai posto >. <
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un Valco Baby Snap 3 associato a ovetto Bebeconfort. Anche Baby Jogger é un'ottima marca per quanto riguarda la leggerezza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione