Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Passeggino fronte mamma, e’cosi importante?

Ale17, il 23 Febbraio 2020 alle 15:09

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao, devo acquistare ilnpasseggino e sono indecisa tra il trio inglesina city(bello robusto ma pesante) e il cibex ezy s + (bello ma meno del trio manleggero a cui si abbinano navicella e Ovetto) Ora il punto è che questo cybex come passeggino non è fronte mamma, ci sarebbe della stessa linea il...
Ciao, devo acquistare ilnpasseggino e sono indecisa tra il trio inglesina city(bello robusto ma pesante) e il cibex ezy s + (bello ma meno del trio manleggero a cui si abbinano navicella e Ovetto)
Ora il punto è che questo cybex come passeggino non è fronte mamma, ci sarebbe della stessa linea il twist ma poi come seduta sarebbe più stretta rispetto al +.
Ora vi chiedo, è così importante avere anche il passeggino come fronte mamma?Naturalmente Ovetto e navicella possono essere installati fronte mamma

43 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi se andate al mare ecc sabbia diciamo il passeggino più economico o lo smart tricke ci sta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrimenti in seguito dovresti comprare un passeggino leggero tipo peg perego o altri e comprarti il trio buono adesso da utilizzare fronte mamma ecc... e il passeggino leggero dopo ...tipo io ho comprato dopo cioè ai 6 mesi Smart tricke con cappotta ruote buone non quelli di plastica quello buono il 7 in 1 che si utilizza come triciclo...come passeggino x ninne ecc e il bambino è molto attivo e lo usiamo tantissimo ha imparato a pedalare..e adesso usa la bici senza pedali
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lo preferivo fronte mamma, certo a qualcosa bisogna rinunciare
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho trovato il twist di questa linea ma è troppo piccolo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E super importate è stato questo sistema quando andavamo la mattina presto a fare i vaccini che bisogna attendere il proprio turno se le prenotazioni nn sono possibili farle
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi fondamentale per controllare il bambino ...nei periodo di freddo pioggia super importate soprattutto perché i bambini si spaventano delle nuove cose e rumori ...per coprire bene x nn far prendere freddo naso bocca ecc
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E no perché sono fissi!
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, posso chiederti quale hai preso?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica, e’che tra i più leggeri non c’e questa opzione😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla mia esperienza ti dico che non é fondamentale, considera che finché é importante rimane nell'ovetto che é fronte mamma, quando lo metti nel passeggino é già "grande" da essere più interessato ad osservare il mondo. Io ho un duo, al primo posto nella mia scelta ho messo leggerezza e maneggevolezza e il mio passeggino non é fronte mamma e sono pienamente soddisfatta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si soprattutto i primi mesi in cui si usa (dai 6 mesi all’anno più o meno!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione