Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Passeggino fronte strada

Laura, il 11 Ottobre 2020 alle 08:51 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buona domenica mamme! Mia figlia ha 7 mesi e usiamo il passeggino fronte mamma (di solito un po' reclinato, a volte invece la mettiamo seduta). Lei è tranquilla e le piace. Voi quando siete passate al fronte strada?

15 Risposte

Ultime attività da Amida, il 12 Ottobre 2020 alle 22:39
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai messa fronte mamma, era troppo curiosa di girarsi ovunque. Mi sembrava anche una soluzione più idonea per lei, col freddo avrebbe visto solo il mio cappotto..
    Fortunatamente non ha mai pianto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si tranquilla, non c'è un mese specifico, tutto dipende dai nostri bambini ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho usato molto la navicella (fino a 5 mesi e oltre), fino a quando non ha cominciato a girarsi 1000 volte. Con l'ovetto poi, ed ora passeggino, è tranquilla anche se ancora fronte mamma
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie. Lei per ora è contenta con il fronte mamma e non si gira per niente, quindi aspetterò ancora un po'
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il passeggino con le due posizioni, ma per ora sembra che il fronte mamma le piaccia ancora
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie, non lo sapevo. Lei al momento è tranquilla così, quindi aspetterò per girarla
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, lei al momento non si gira, sembra contenta così, quindi aspetto ancora un po'. Grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. La mia per ora è ancora tranquilla rivolta verso di noi e non si gira 😁, quindi leggendo le vostre risposte credo aspetterò
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intorno ai 5/6 mesi
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio l’ho messo fronte strada quando dall’ovetto siamo passati al passeggino verso i4 mesi. Il mio passeggino non aveva il fronte mamma quindi non si è proprio posto il problema.
    In più notavo che lui anche nel l’ovetto e nella fascia cercava sempre di guardarsi attorno.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi proprio ieri.. Lei ha 8 mesi ma senza aspettare un giorno particolare, solo perché la vedevo sempre girata a guardare ed era smaniosa mentre ora sta bella tranquilla e può guardare tutto 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fronte strada dai sei mesi, quando non entrava più nell'oggetto ed è passato al passeggino normale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metto fronte strada da quando ha 11 mesi, l’avrei fatto un po’ prima ma eravamo in lockdown e quindi ho tardato! Comunque non c è una regola, quando vedi che si gira ed è incuriosita dal mondo la giri 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi girarla quando vedi che è incuriosita dal resto. Magari fa una prova e vedi come reagisce! Io il mio l'ho girato tardissimo 😆 perché dai 7 ai 10 mesi siamo stati in casa per il lock down e quando stava per farne 11 mia sorella mi ha fatto notare che tra un po' gli veniva il torcicollo a girarsi sempre per cercare di vedere il mondo😅 adesso che ha 14 mesi lo metto fronte mamma solo se voglio farlo addormentare e siamo fuori parecchio.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura..la mia bimba ha 8 mesi.
    Io la metto fronte strada perché è curiosa e vuole vedere il mondo😃 già dai 7 mesi..e invece la giro verso di me quando deve dormire, se no si distrae e non si addormenta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione