Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna

Passeggino stokke

Silvia, il 17 Aprile 2023 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 1 10
Di recente in rete ho visto le foto del passeggino di aurora ramazzotti e sinceramente non avevo mai visto questo tipo di passeggino... il poggiamano é molto particolare...tralasciando il prezzo spropositato che in più bisogna prendere la navetta a parte.... una mia curiositá, é come gli altri passeggini oppure queste diversitá rispetto i comuni passeggini fanno la differenza?
Passeggino stokke 1
Passeggino stokke 2


10 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 24 Aprile 2023 alle 07:50
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto usando per la mia seconda bimba, e un modello di qualche anno fa e ce lo hanno passato degli amici. Io nn ho l ovetto quindi ho usato navicella e sto usando il passeggino. Allora E indubbiamente comodissimo per fare delle passeggiate, si guida benissimo e il bimbo sta comodo. Qualsiasi altezza e regolabile e ogni cosa sfoderabile. La cosa negativa e che e molto ingombrante, io da sola nn lo uso mai per uscire in macchina, in quei casi porto il leggero perché mia figlia ha quasi un anno ma quando era più piccola era complicato. Se però usciamo con la macchina piu grande portiamo quello, si può posizionare anche fronte strada.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’avevo visto, ma per i miei gusti era troppo pesante! Tipo 13/14 kg! Abbiamo preso lo yoyo (1200€ con i vari accessori) che pesa la metà ed è super facile da trasportare. Ci siamo trovati così bene che ne abbiamo comprato un altro per il secondo bebè; quindi per me nel nostro caso il prezzo vale la candela
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cero condivido tutto quello che ha scritto Martina… io ho una ford fiesta e ci stava giusto giusto ma solo la struttura… navetta inutilizzata e ovetto se non hai la base isofix è veramente scomodo da montare in macchina…ho invece utilizzato molto il passeggino ad ombrello… ho venduto lo Stokke da pochi mesi e devo dire che ha un’ottima rivendibilità specialmente se abiti in città.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto pesante ma molto comodo e navigabile. Nella stessa fascia di prezzo, io ho usato il Bugaboo Fox3 e mi sono trovata benissimo (e arriva con la navicella compresa).
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il costo è dovuto al fatto che sia di marca. Tutte le cose della Stokke sono costose.
    Secondo me, alcune valgono il prezzo, altre meno.
    Io, per esempio, ho preso i seggioloni evolutivi di quella marca e li adoro.


    Io conosco alcune persone che lo hanno avuto e si sono trovate bene ma presto sono passate al passeggino leggero perchè pesantissimo (pesa più di 10kg da solo) e quando il bimbo raggiunge i 7/8 sollevarlo per fare 2/3 gradini comincia a essere pesante...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giá... un prezzaccio😠 e sinceramente non capisco perché spendere cosí tanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hanno dei miei amici perché sono entrambi molto alti e si trovano meglio come posizione... Noi siamo invece coppia "mista", ossia io sono bassa e mio marito molto alto perciò abbiamo preso l'inglesina city, ormai 3 anni fa, che è servita per il grande che appunto fa 3 anni ad agosto e ora serve per la piccola che farà un anno a settembre... Lo useremo anche per un terzo se arriverà 🥰
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto utilizzare da diverse persone, così a pelle non mi sa di passeggino particolarmente comodo, onestamente. L'unica cosa che forse è buona è che la seduta dell'ovetto è molto alta e ci si spacca meno la schiena a sollevare il bambino, ma per il resto non mi sembra che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Inoltre avevo provato a sollevarlo in negozio, e davvero pesante per essere un passeggino "normale". Non so invece come possa essere con gli ostacoli per strada (gradini e buche), che non sono da sottovalutare.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ce l'hanno i nostri amici (credo il modello prima). Prezzo spropositato e (come ha già scritto Elisa) sopravvalutato come tutte le cose di Stokke. Il plus è sicuramente che è piú alto di tutti gli altri in commercio, peró devi fare attenzione al tipo di macchina che hai perchè praticamente il passeggino non si chiude...si stacca la seduta e si accorcia un po' il manico della struttura, ma non si richiude su se stesso. Ovetto (in confronto al nostro Cybex) molto piú piccolo.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho avuto per entrambe le bambine. Diciamo che è un po’ sopravvalutato. È molto ingombrante e pesante. L’unica cosa positiva è che si guida benissimo con una mano cosa che con gli altri non puoi. Se hai altre domande chiedi pure io mi ero fatta una cultura ai tempi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione