Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

Passerà ?

Sara, il 4 Giugno 2020 alle 21:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Buonasera ragazze
È molto, troppo, che non entravo più su matrimonio.com ...
Dopo averci sperato tanto alla fine abbiamo dovuto decidere di rimandare il matrimonio all’anno prossimo, così come molte di voi. La cosa però che volevo condividere era la mia perenne malinconia e rabbia nel pensare ala situazione... ogni sera guardo il calendario e penso “cavolo sarebbe mancato solo un mese”... ancora non riesco ad accettare e a realizzare il fatto che da qui a poco non succederà nulla... scusate lo sfogo ma questa maledetta delusione non mi abbandona mai. Spero che, passata la data fatidica, io riesca finalmente a guardare avanti e ad aspettare con piu gioia l’arrivo del 2021.

30 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Giugno 2020 alle 08:28
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, anche per me il tempo sta passando veloce.. ma a questo punto non vedo l’ora che passi la data in modo da poter guardare con felicità alla nuova data
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno 😭😭 sto sempre lì a pensare e ripensare... Non ho ancora accettato che dovrò aspettare un altro anno, ancora nn ci credo, mi sembra tutto surreale 😔😔😔😔 da un lato non "vedo l ora" che passi questo giorno così da non pensarci più sopra e magari iniziare ad accettare la nuova data, dall' altro vorrei non arrivasse mai 😫 ma purtroppo non so se succede solo a me ma sto vedendo i giorni volare come nn mai😩😩🤦
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come mi sento io. In questo gruppo non mi sento più sola, nessuno ci capisce purtroppo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo esattamente le stesse emozioni di tutte voi. Il nostro giorno sarebbe stato il 19 luglio, abbiamo rimandato di un anno! Ogni giorno che passa sto sempre peggio e al momento mi auguro che quest’estate passi in fretta, sperando che con l’inizio dell’autunno (covid permettendo!) si apra un nuovo capitolo e che io riesca a guardare avanti, perché al momento sto vivendo in un mondo immaginario in cui penso a cosa sarebbe dovuto essere e invece non è!
    A volte guardo le foto del mio abito, della location e tutto il resto e piango! Ammiro chi ha avuto il coraggio di sposarsi nonostante tutto, ma per me questo matrimonio è anche la condivisione del nostro amore con le persone che amiamo, con baci, abbracci, nessuna distanza! Spero tanto che questo covid l’anno prossimo sarà solo un brutto ricordo e tutta questa rabbia e tristezza verrà sostituita da tanta gioia!❤️ Lo auguro a tutte noi


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti devi scusare di nulla ,penso che tu come tutte le sposine Covid siate da capire e comprendere e ... Supportare. Perche come ho detto anche ad altre siete davvero delle spose coraggiose e uniche! Uscirete da questo brutto incubo il prima possibile e più belle e forti di prima. Pensa che avrai più tempo per curare i dettagli e che sarà tutto più bello
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sarei dovuta sposare il 28 giugno, rimandato tutto al 2021 ... ti capisco perfettamente rabbia , rancore , delusione e malinconia un mix tremendo da sopportare ma purtroppo possiamo farci ben poco ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente il tuo stato d animo xche è come il mio. Perenne senso di delusione e malinconia 😔
    Ma passerà.. E arriverà anche il nostro giorno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche noi ci saremmo dovuti sposare il 18 luglio....e purtroppo abbiamo dovuto rimandare! Mi ritrovo esattamente con le tue stesse sensazioni e ancora ora mi intrinsisco con l'idea che dobbiamo aspettare un altro lungo anno quando mancava davvero poco... con i preparativi mi mancavano le stesse cose tue e stasera ho la prova dell'abito ma che ho già detto di non voler provare perché al momento non me la sento... che dire passerà anche questo e avremo tutte il matrimonio perfetto 🤞
    Un'abbraccio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ripeto sempre al mio fm tra un mese dovevamo sposarci. Tra un mese dovevamo sposarci. Ho un nodo in gola , soprattutto perché devo provare lo stesso l'abito tra qualche giorno.

    Avevo provato a spostarlo da luglio a settembre 2020 ma il mondo dei matrimoni è abbandonato, sembra come se non fosse importante questo settore. Quindi per le troppe incognite abbiamo rimandato al 2021. E' davvero troppo tempo. E ogni giorno mi chiedo se abbiamo preso la decisione giusta.. vorrei chiudere gli occhi e riaprirli con me che vado verso l'altare.

    Poi penso ha chi avuto il coraggio di sposarsi e mi dico cavoli vorrei avere un minimo del loro coraggio.

    Quindi ti capisco benissimo! Facciamoci forza !!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci oggi...e dopo un anno e mezzo di attesa sapere che dobbiamo aspettare un altro anno mi mette tanta ansia e nervoso. Oggi sono molto amareggiata.. speriamo finisca tutto presto e di goderci il matrimonio in piena allegria.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo il senso di vuoto che alle volte si prova..dovevamo sposarci a settembre ma abbiamo rinviato a luglio 2021 ormai da quasi 2 mesi..piano piano ritorna quella di matrimonio, di organizzazione..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaahhhhh io non riesco neanche a trovare la data figurati come farò ad incastrare il tutto in quello stesso giorno!🤷🏻‍♀️Dai oggi partono le telefonate!👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per le parole di conforto ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 18 luglio... cavolo mi dispiace per le tue situazioni e sicuramente anche per noi è stata la decisione migliore... ciò nonostante è molto triste 😅
    Assolutamente vi meritate una bellissima festa!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ho paura di sentirmi anche io così tra un po’.. la mia data era 8 agosto...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ritrovo molto nelle tue parole, più la data si avvicina (25 luglio) più sto male, credo che per andare avanti dovrà prima passare la prima data perché fino ad allora penserò sempre a quello che non succederà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare dal primo momento, i primi giorni pensavo cavolo però mancava così poco..ieri 04/06 mi sarei dovuta sposare, è stata una giornata piena di sole proprio come desideravo, come la immaginavo.. purtroppo quest anno è arrivato un qualcosa più grande di noi, che nessuna poteva immaginare o minimamente pensare 2/1 anno fa .. torneremo a sognare il nostro grande giorno 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco Sara, per me sarebbe mancato meno di un mese, e nonostante l'ho rimandato da quasi due mesi, ora che la presunta data si avvicina....fa tanto male.

    Pensiamo pero' di aver fatto la scelta migliore, l'anno prossimo sara' ancora piu' belloSmiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco... anche noi abbiamo spostato al prossimo agosto, mentre adesso sarebbero mancati solo 2 mesi...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Quando ti saresti dovuta sposare? Noi il 21, tra esattamente 16 giorni 😔
    Potrei passare per cagasotto o addirittura per egoista, ma ho voluto rimandare, di comune accordo con il mio fm, per tutelare noi e i nostri invitati e poi perché, per la storia che sto vivendo con lui, non mi merito di certo un matrimonio "anormale"... Ci viviamo la storia a distanza, non ci vediamo spesso e ci meritiamo una bella festa come tutte le coppie normali. Certo, non siamo ne i primi ne gli ultimi, ma io la penso così. Il dispiacere c'è stato per la decisione presa, ma è stata la decisione più giusta che avessimo potuto fare! Questo 2020 è talmente cattivo che un mese fa mi ha fatto perdere il mio nonno (non per il covid, ma per vecchiaia, aveva 92 anni), quindi anche a cose normali avrei dovuto rimandare. Parli con una particolarmente sfortunata con le cerimonie: sono una delle poche persone, forse rare, che ha dovuto rimandare anche la comunione perché all'epoca c'era mia nonna che, giovanissima, lottava per vivere, ma che poi morì nemmeno un mese dopo.... Quindi un pochino mi merito un qualcosina di felice, senza lutti, lacrime e pandemie... Almeno credo! Come ho già detto, la decisione è stata sofferta, ma, vedendo quello che è successo in questi mesi, credo che rimandare un matrimonio sia il "male" minore! E a te dico di farti forza e coraggio ❤️💪
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi adesso devi anche far incastrare il tutto con la data dell’anno prox giusto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo tutto praticamente pronto!
    Mancavano le fedi (che grazie a Dio non avevo ancora fatto incidere) e gli ultimi dettagli (tipo libretto messa, tableau de mariage, scegliere il menu,...)
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avevi già organizzato altro x quest’anno oltre al ristorante?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno so che non sono l’unica che non si da pace... praticamente faccio una crisi di pianto almeno una volta a settimana 😂😭😭
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto come te. Oggi mancherebbe esattamente un mese al nostro bellissimo matrimonio.. maledetto Covid. 😣😣😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tiziana per l’incoraggiamento.. spero presto di tornare a pensare al mio giorno con serenità e voglia di fare.
    Sicuramente il 18 luglio faremo qualcosa insieme ma conoscendomi so già che non lo vivrò al meglio 😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno noi Miriam abbiamo ancora la data per l’anno prossimo.. aspettiamo settimana prossima🥺
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara concordo pienamente con le tue parole...che RABBIA....pensa che non riesco neanch’ora a trovare una data x l’anno prox nel ristorante dove hanno già una super caparra....😩quindi non ho neanche la minima idea di quando potrebbe esser nel 2021 la prox data....in più stasera ho ricevuto chiamata catering che l’anno prox non hanno più disponibilità nei mesi estivi e settembre dove dovevo sposarmi io!😱😱😱stasera sono super triste😞
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto sentirti cosi. Sono certa che ,però, se avete deciso di rimandare e perché sai, in cuor tuo, che è la decisione migliore. Organizza cmq qualcosa di carino per stare con il tuo "lui" nel giorno in cui avreste dovuto sposarvi. Considera che anche lui si sentirà come te. Fatevi forza e superate insieme, come nel matrimonio, questa prima difficoltà che la vita vi mette davanti. Avremo tutte il nostro giorno felice 💕 coraggio Sara!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione