Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi risponderà.
Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi risponderà.
Ciao Noemi, a noi la villa ha detto che tutto il personale extra (fotografo, musicisti, baby sitter) avranno un tavolo a parte e pagheremo noi per loro il 50% del pranzo... Anche perché essendo impegnati tutto il giorno non credo mangeranno poi chissà quanto
Menu ridotto. Il fotografo ce l ha detto proprio lui. Ha detto io faccio 10 matrimoni al mese, quel giorno sto sempre a lavoro non potrei mangiare il menu completo
C'è il menu ridotto per lo staff oppure il menu bimbi ma a me personalmente non piace molto l'idea ... preferisco considerarli invitati, magari gli viene voglia di assaggiare qualcosa e non mi piace fare differenze
Visualizza messaggio citato
Essendo in quattro, due ufficiali con due assistenti, faranno a turno... Vedremo, speriamo bene 🤞 Personalmente, questo è stato l'unico dettaglio che non ho molto gradito, per il resto la fotografa mi ha colpito da subito e si è creata una certa empatia
Se a me avessero chiesto il menù completo come i restanti invitati... Avrei risposto "se voi mangiate... Il servizio chi lo farebbe?" 😂 ed ovviamente non li avrei ingaggiati.
Sì, la fotografa ha specificato nel contratto la richiesta del pranzo completo per lei e tutta la sua equipe con trattamento uguale a quello degli altri invitati 😕 Invece, i musicisti mangeranno qualcosa al buffet, ma non sarà considerato nel budget finale da pagare al locale.
Io mi sono sposata l'anno scorso... Noi abbiamo saputo del pranzo/cena per i fornitori tramite la location. Comunque solitamente per loro si fa un menu ridotto o alcuni fornitori dicono direttamente che mangiano solo durante il buffet.
La penso come te, che siano 130 o 80 non lo vedo giusto, stanno lavorando e vengono comunque pagati. Potrebbero stendersi ed assaggiare qualcosa al buffet per riempirti lo stomaco.
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si pagheremo la cena al fotografo, ai musicisti ed al fiorista....
Ciao noi ai fornitori ( fotografi, band e wedding planner) stiamo pagando la cena... ovviamente una cena ridotta anche perché loro avranno poco tempo per mangiare...
Non so che dire... Dico solo che pagare il nostro stesso menù da 130 euro a persona mi sembra una follia, per non dire dispendioso. Dopotutto devono lavorare.... Non credo che la mia location faccia menu ridotto... 🙆♀️
Il mio ristorante prevedeva un menu scontato del 50% per i fornitori, comprendeva un antipasto, un primo ed un secondo + buffet vari.. trovo giusto pagare il pasto ridotto, essendo lì per lavorare e non per festeggiare con noi:: anche perché se mangiavano tutto ciò che ho offerto ai miei ospiti altro che cantare e fotografare, si sarebbero messi a sonnecchiare 😂
Dipende dalla location, alcuni applicano il 50% allo staff. Onestamente non mi ricordo cosa fa quella che ho scelto, ma appena parleremo dei menù chiederò. E' giusto che non applichino il prezzo intero
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che pago il pranzo ai fornitori. A parte la decenza minima della buona educazione, mi sembra il minimo...
Allora non sono l'unica a pensarla così😂😂😂😂😁😁😁 Io alla fine ho ceduto e pagato a tutti il pranzo al 50%.Ma se dopo insistenza di mio marito, ho ceduto, anche perché io ne avevo 7...350€🛫🛫🛫🛫🛫e si sono fatti pagare abbastanza bene. 😂😂😂
Il mio contratto in location prevede per forza menù al 50% per i fornitori... io ero rimasta stupita, insomma sono abituata a lavorare e pensare ai miei pasti... ma poi leggendo qui vari topic, ho scoperto che per molti anche il menù 50% è inaudito, danno tutto il menù ai firnitori... personalmente non approvo, penso che debbano stare leggeri e lavorare, quando li rivedrò però farò mettere per iscritto che non devono consumare alcol. Ho un brutto precedente col fotografo della mia testimone che ha crapulato, si è ubriacato e ha fatto un servizio scadente.