Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi risponderà.
Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi risponderà.
Noi pagheremo il pranzo a musicisti e fotografi, devo dire che i fotografi sono stati molto carini ci hanno solo chiesto se il pranzo fosse previsto o meno altrimenti avrebbero avuto bisogno di mezz'ora libera per mangiare qualcosa, anche i musicisti non ci hanno assolutamente chiesto nulla in proposito, però abbiamo pensato che fosse giusto includerli, anche un menù ridotto potrebbe andare benissimo secondo me
A tutti i fornitori presenti il giorno delle nozze andrà pagato il pranzo/cena, la nostra location applica il 50% di sconto e avranno lo stesso menù degli invitati ma nessuno me lo ha inserito nel contratto
Ciao noi abbiamo pagato il pranzo a tutti video foto e dj hanno mangiato come noi l'unico che però non ha voluto sedersi al tavolo e stato il dj che ha preferito stare dietro alla console
Ciao, anche noi glielo abbiamo pagato ed è costato il 50% rispetto ad un invitato adulto! Al posto che avere i 3 antipasti, 2 primi e un secondo come gli invitati avevano un antipasto, un primo e un secondo, ci é sembrato un buon compromesso!
Noi abbiamo pagato il pranzo a tutti i fornitori, fotografi, fiorai, wedding planner e musicisti, ma la nostra location non faceva menù ridotto, quindi abbiamo pagato il prezzo intero come gli invitati.
Ciao, si noi lo pagheremo. Era previsto in tutti i menu delle location che abbiamo contattato/visitato e anche in quella che abbiamo scelto c’è. Anche a noi un fornitore l’ha messo nel contratto perché gli è capitato in passato di partecipare a matrimoni lunghi senza poter mangiare nulla per tutto il giorno 😓
Anch'io pagherò il pranzo ai fornitori, la location mi ha detto di potergli offrire o il menù bambini con un costo ridotto o il menù degli invitati a costo pieno.
Di solito è così e penso che sia fantastico perché passano ore a lavorare 😆
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa è una domanda che mi sto ponendo anche io .. quando ho prenotato la location mi son dimenticata di chiedere ma sicuramente è la prossima cosa che chiederò ,in genere si contano e si paga la metà perché teoricamente stanno lì per lavorare e non staranno seduti tutto il tempo ..
Ciao! Anche noi avremo menù a prezzo ridotto ma lo stesso degli invitati. Loro però ci avevano detto che nel caso non avessero mangiato in location si prendevano 1 ora e mezza di tempo per andare a mangiare altrove (giustamente), ma ovviamente quello che succedeva in quel tempo sarebbe stato perso per foto e video