Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Novella Giugno 2022 Messina

Pasti pagati ai fornitori durante il ricevimento

Noemi, il 16 Novembre 2020 alle 09:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 89

Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi risponderà.
Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi risponderà.

89 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo il pranzo ai fornitori a tariffa ridotta. Ma mangiano comunque tutto ciò che mangiano gli invitati.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pagheremo pranzo a tutti fornitori e ci costerà come gli invitati, 130 a persona
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..! Noi abbiamo pagato il pranzo anche ai fornitori (nel nostro caso solo 2 fotografe).. La nostra location lo prevede a tariffa ridotta al 50%
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Giugno 2022 Messina
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le vostre risposte! Ok quindi è normale! Non lo sapevo assolutamente. Grazie mille a tutte 💘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì certo tutto lo staff che ingaggi deve avere il pranzo/cena pagata. Molte location lo offrono a prezzo ridotto...

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi pagheremo il pranzo ai fornitori presenti (fotografo e musicista) a prezzo ridotto

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si abbiamo pagato la cena ai fornitori con sconto del 50%.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo il pranzo ai fornitori (fotografo e musicisti)...il ristorante ci applica il 50% di sconto del prezzo pieno 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo il pranzo a musicisti e fotografi, devo dire che i fotografi sono stati molto carini ci hanno solo chiesto se il pranzo fosse previsto o meno altrimenti avrebbero avuto bisogno di mezz'ora libera per mangiare qualcosa, anche i musicisti non ci hanno assolutamente chiesto nulla in proposito, però abbiamo pensato che fosse giusto includerli, anche un menù ridotto potrebbe andare benissimo secondo me

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutti i fornitori presenti il giorno delle nozze andrà pagato il pranzo/cena, la nostra location applica il 50% di sconto e avranno lo stesso menù degli invitati ma nessuno me lo ha inserito nel contratto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo pagato il pranzo a tutti video foto e dj hanno mangiato come noi l'unico che però non ha voluto sedersi al tavolo e stato il dj che ha preferito stare dietro alla console
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi glielo abbiamo pagato ed è costato il 50% rispetto ad un invitato adulto! Al posto che avere i 3 antipasti, 2 primi e un secondo come gli invitati avevano un antipasto, un primo e un secondo, ci é sembrato un buon compromesso!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato il pranzo a tutti i fornitori, fotografi, fiorai, wedding planner e musicisti, ma la nostra location non faceva menù ridotto, quindi abbiamo pagato il prezzo intero come gli invitati.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, loro stanno lavorando ma è giusto che gli venga dato il pasto. Il mio ristorante li fa pagare a prezzo ridotto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò il 50% per bambini e persone dello staff.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si noi lo pagheremo. Era previsto in tutti i menu delle location che abbiamo contattato/visitato e anche in quella che abbiamo scelto c’è.
    Anche a noi un fornitore l’ha messo nel contratto perché gli è capitato in passato di partecipare a matrimoni lunghi senza poter mangiare nulla per tutto il giorno 😓
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pagherò il pranzo ai fornitori, la location mi ha detto di potergli offrire o il menù bambini con un costo ridotto o il menù degli invitati a costo pieno.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pagheremo un prezzo ridotto ma anche i nostri fornitori avranno la cena 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato il pranzo normale per i fotografi e i cantanti...
    • Rispondi
  • Francisca
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Milano
    Francisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è così e penso che sia fantastico perché passano ore a lavorare 😆
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una domanda che mi sto ponendo anche io .. quando ho prenotato la location mi son dimenticata di chiedere ma sicuramente è la prossima cosa che chiederò ,in genere si contano e si paga la metà perché teoricamente stanno lì per lavorare e non staranno seduti tutto il tempo ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avremo menù a prezzo ridotto ma lo stesso degli invitati. Loro però ci avevano detto che nel caso non avessero mangiato in location si prendevano 1 ora e mezza di tempo per andare a mangiare altrove (giustamente), ma ovviamente quello che succedeva in quel tempo sarebbe stato perso per foto e video
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì esatto, vanno conteggiati anche loro! Anche noi abbiamo pagato un prezzo ridotto, ma pranzano anche loro..

    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo si pagano anche loro ma con prezzo ridotto, a noi il catering li fa pagare con prezzo ridotto del 50%
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certo, vanno conteggiati anche i Fornitori per il pranzo. Noi pagheremo un prezzo ridotto ma avranno il nostro stesso menù

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione