Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Settembre 2017 Napoli

Paura...

Ilaria, il 7 Agosto 2016 alle 22:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Ciao att le sposine apro qst topic x sapere se sono la sola ad avere paura e ansia x il matrimonio io mi sposo il 6 settembre 2017 io e il mio fm stiamo insieme da quasi 13 anni...diciamo ke dp tt qst anni ne abbiamo passate di cotte e di crude...il motivo e ke la mamma del mio fm marito mi odia...ne ha fatte tnt x far si ke ci lasciassimo ma x lei nnt da fare nn ha fatto altro ke unirci sempre più...lui ha sempre messo me al 1 piano mi ha sempre rispettata e amata.Dp aver detto ke ci sposiamo inizia a fare la pecorella dolce ed io scema ci sono ricaduta pensavo fosse cambiata ma mi sono sbagliata alla grande ha iniziato a mettere lei le regole lei voleva scegliere tt dagli allestimenti alla location cibo e bomboniere...mi sono arrabbiata come una pazza al che io e fm le abbiamo fatto capire ke siamo noi a decidere...però ragazze ho una paura tremenda ke qst calma apparente sia una bomba ho paura ke potrà rovinarmi il gg più bello...di qst cosa ne ho sempre sofferto ma al mio compagno nn lo faccio notare x nn farlo stare male secondo voi ke devo fare?p.s scs x lo sfogo

44 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 8 Agosto 2016 alle 23:47
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Anche a teSmiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a te Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te cara Smiley kiss spero cmq che si risolva presto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata dolcissima un bacio forte e in bocca al lupo x tt Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe purtroppo aimè hai ragione ad un certo punto bisogna pensare a se stessi ki vuol venire verrà ki no no Kiss be frega...buona fortuna e grazie
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho detto io ai miei se ci volete essere ci sarete sapete il giorno e l'ora loro capiranno e metteranno lorrgoglio da parte voi state andando a creare una nuova famiglia lei la sua l'ha avuta e anche il suo di matrimonio perciò fregatene lo so e difficile ma lo devi fare per voi
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Ilaria! È così che devi ragionare!non mi devi ringraziare sono parole spontanee.un abbraccio...E stai serena!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ci si aiuta davvero bacii Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le Belle parole mi state dando un grande conforto...hai ragione ho.un fm. In gamba...si ovviamente voglio dei bambini e punterò solo ad essere felice e a godermi il mio giorno grazie un abbraccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sempre in ansia e mi sposerò il 29 aprile!...guarda non ti fare il sangue amaro x tua suocera!già il fatto che tuo futuro marito ti ha sempre difesa è tantissimo,non tutti vanno contro la mammina e stai serena che il tuo uomo non cambierà atteggiamento dopo il matrimonio quando la sua famiglia sarai tu e i bambini se ne vorrete!penso che hai proprio un compagno in gamba!!!!!Smiley smile ! X quanto riguarda il giorno del matrimonio stai serena che questa donna non ve lo rovinera',tranquilla,sarà presa dai parenti e non starà mica sempre attaccata a voi! !!!!!farti scivolare di dosso queste paure e preparati a rendere bellissimo il giorno che ricorderete tutta la vita!!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente cara...è bello potersi fare coraggio tra di noi!! Baci Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro e ci spero...io voglio solo essere felice e sposare ki amo nn kiedo nulla grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla non potrà rovinarti il gg del matrimonio perchè qualsiasi cosa faccia le si ritorcerà contro; la figura ridicola e pessima la farà lei ed noltre il figlio visto la conosce ed è dalla tua parte si allontanerà ancor di più da lei. Tranquilla che queste cose le sa anche lei; non farà nulla Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatto ma lei è talmente cattiva ke farebbe qls cosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vipera non penso che farà del male al figlio... Tu falle capire che facendone a te ne farà anche a lui, e si metterà buona!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mary qst si e meno male...paura cmq c e nn x lui ma x la vipera
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui é dalla tua parte (a differenza di quanto leggo in tanti topic) quindi niente paura!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii grazie mille...ora mi sono rassicurata...alla faccia veramente di ki ci vuole maleSmiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la faremo xke il bene vince sempre...grz Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara hai pienamente ragione...non riuscirà mai a dividerci evvia l amore quello vero...buona fortuna anche a teSmiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...quindi mi puoi capireSmiley sad
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco ... Io avevo lo stesso problema con i miei ex suoceri Smiley sad
    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Precisa Luglio 2017 Modena
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria ,ti capisco benissimo ....noi sposiamo luglio 2017 e stiamo insieme da 11anni , posso dirti solo che la cosa più importante è il vostro amore e credimi se in tutti questi anni avere superato tanti ostacoli non sarà la mamma o i pettegolezzi a distruggere ilVostro rapporto anzi ....ne uscirà più forte di prima Smiley heart ti auguro buona fortuna !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley heart la paura mi ha bloccato per anni, io ti capisco bene Smiley heart ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero tu sia più serena Smiley shame Smiley kiss usaci come cavie da sfogo tutte le volte che vuoi! Alla faccia della vipera Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto hai ragione forza e coraggio c e la faremoo grazie mille cara
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti cosi abbiamo fatto stiamo scegliendo tt noi...purtroppo so a nn essere l unica a ritrovarsi in qst situazione...pazienza si cuocerà nel suo stesso brodo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione però purtroppo qst e una sua tattica x farci litigare...lui mi rassicura mi dice nn la pensare sei tu la mia famiglia qnd piu si qst nn so ke fare...ho cpt ke devo concentrarmi solo su lui basta nn voglio soffrire x ki nn lo merita
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sono stata cara...ma nnt da fare lei con me nn vuole averci nulla a le fare.pensa kemi ha detto il bouquet nn te lo porto fattelo tu...ed io le ho detto va bn nn ci sono problemi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie bellissime parole...mi hai colpito gai ragione tu siamo davvero fortunati...ovviamente si.sono credente grazie ancora cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto e rifatto ma nn c e nnt da fare purtroppo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala