Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Maggio 2022 Pavia

paura covid

Valentina, il 10 Gennaio 2022 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, mi sposo il 28 maggio 2022, ho paura che per il Covid salti tutto…ho gli inviti pronti ma non so se consegnarli agli invitati! E se dovessero cambiare i piani? Chi è nella stessa situazione cosa sta facendo per gli inviti?🤦🏽‍♀️

9 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 11 Gennaio 2022 alle 11:33
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche io mi sposo il 14 maggio, e in realtà ho già inviato le partecipazioni agli invitati all'estero. Per me questo matrimonio si farà, al 110% Smiley smile se poi dovrò rimandare i festeggiamenti allora cercherò un modo per far combaciare di nuovo tutto, anche se spero che tra 3 dose e varie ed eventuali non andremo incontro ad altre chiusure.

Non penso che in quel caso farò ristampare le partecipazioni, solamente comunicherò la nuova data (ma ripeto, credo e spero che non sarà cosi).

In più io ho appositamente scelto una location che avesse molto spazio, quindi in caso di necessità di distanziamenti sia all'interno che all'esterno ci dovremmo stare - purtroppo più di questo non possiamo fare Smiley smile Non farti prendere dal panico e vedremo come va Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ci sposiamo lo stesso giorno Smiley smile

Io non le ho ancora manco ideate le partecipazioni, credo comunque che le consegnerò entro fine marzo, ma tanto gli invitati sono tutti già a conoscenza del giorno e del luogo.

Per quanto riguarda il Covid, come scrivevo ieri in un altro post, ormai siamo tutti tri-vaccinati (anche i bambini >5 avranno almeno tutti un paio di dosi) e saremo in piena primavera, quindi il virus dovrebbe "calmarsi" un po'.. Vedremo come si metterà ma io sono fiduciosa! Se proprio sarà necessario, chiederò, oltre al super green pass, un tampone negativo :-)

Chi non ne sarà munito, peccato per l** che rimarrà a casa, di certo non metterò a rischio gli altri invitati per qualche cogl****.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta tranquilla e consegna le partecipazioni. Nella peggiore delle ipotesi I tuoi invitati sanno benissimo qual è la situazione è capiranno senza problemi eventuali tagli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai farsi prendere da questa paura.Fai un bel respiro e vai avanti.Consegna gli inviti e,se vuoi un consiglio da chi ci è già passata prima di te,non stare più a sentire tg e a leggere articoli sul Covid.Così ti logori e basta e rischi che come me,a due settimane dal matrimonio,ti ritrovi in lacrime angosciata invece di essere tranquilla e felice.A me mi ha salvato le ultime due settimane una grande amica❤️
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 18 maggio a metà febbraio avrò pronte le partecipazioni ma aspetto metà marzo x consegnarle..
    Nel frattempo credo che tra super green pass, nuovi vaccinati la situazione sarà migliorata
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 21 maggio e inizieremo a inizio febbraio a consegnare gli inviti !se non hanno vietato le feste ora ci sono 100000 casi , non lo faranno a maggio !😉 ovvio magari ci vorrà il super green pass ma sono fiduciosa !😉nonostante un po’ di ansia ☺️
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 28 maggio. Noi abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso. È la terza volta che rimandiamo.
    Siamo fiduciosi che con la vaccinazione massiva, la situazione migliori ed il fatto che solo chi ha Gp rafforzato può partecipare ai matrimoni, ci fa stare molto tranquilli
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre se hai gli inviti già pronti e sei costretta a modificare la data del matrimonio quelli comunque andrebbero buttati se li devi modificare....tanto vale che li consegni comunque 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 14 maggio, gli inviti se li avessi pronti li avrei già consegnati...
    Mal che vada fai un giro di telefonate ed avvisi tutti come hanno fatto tutti gli sposi degli anni precedenti che si sono ritrovati a posticipare.
    Speriamo non serva 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione