Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Paura dell`addio al celibato?

Lorenne, il 24 Marzo 2013 alle 20:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Ve lo chiedo perche ammetto che a me non farebbe piacere. Il mio FM non lo farà ma ho sempre pensato che mi fiderei certamente di lui ma non degli amici!!!!! Che a volte x far gli scemi esagerano.. E anche a costo di sembrare bigotta i locali di spogliarelli etc li ritengo un insulto alle donne, e in questo caso alla sposa....

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Marzo 2013 alle 22:00
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi lo faremo, palmax una cena tranquilla con amici lui è amiche io ma niente di insolito. Quoto con te il discorso dei locali
    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La meta è tutto un programma...

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dei miei conoscenti organizzarono gita in camper per giro nei paesi dell'est .. no comment

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Straquoto tutto quel che dici... è una tradizione a dir poco assurda... Ho pure sentito che alcuni partono per la svizzera e portano il futuro sposo in una casa chiusa... Ma stiamo scherzando???' Anche il mio fm non lo farà, perchè non gliene può fregar di meno, e per fortuna nessuno dei nostri amici l'ha fatto nè l'ha mai organizzato...

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no noi sappiamo l'un l'altro che queste cose non ci piacciono, quindi i nostri amici saranno fedeli ai nostri schemi...spero!!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari c'è che va giusto per farsi del ridere e prendere un pò in giro il festeggiato, dipende da quanto è tollerante il compagno Smiley smile)))

Andare via 2 o 3 gg come fai tu mi sembra la soluzione piu carina.. c'è sempre il problema di mettere d'accordo tutti anche con la spesa che si deve affrontare. Ma se si riesce un week end solo tra amiche è un bel ricordo prima del matri!

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No beh assolutamente niente night...addio al nubilato non vuol mica dire farsi tutti quelli che trovi e andare in un night a fare le cretine eh!!! Noi andremo probabilmente due giorni da qualche parte e al massimo a ballare e mi faranno degli scherzi...tutto qui!!! E anche gli amici del mio moroso uguale...non son mica ridotti così male.... eh!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm se lo organizzerà lui a casa sua con una bella grigliata con tutti i suoi amici! Quindi non mi preoccupo! cmq condivido la tua idea dei locali di spogliarello! Sono squallidi!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no.. preferisco avere tutte le mie amiche alla location quando mi preparo in modo da avere un momento solo nostro, quello dei preparativi... cosi avremo foto e video di quei momenti prima della cerimonia... non mi ispira una serata fuori a fare chissà che... ho già avuto le mie serate con le mie amiche, abbiamo sempre fatto un sacco di cose, viaggi, disco, uscite, week end, questa sarebbe una forzatura.. e certo non sceglierei un night!!!! Smiley smile))

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco appunto, io ho sentito anche di peggio quindi rabbrividisco.....

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso come te... io sicuramente non lo farò o se dovessi farlo andrei dalla mia migliore amica a milano che nn vedo da due anni ... sarà la mia testimone.. stare cn lei anche per un week end stando a casa mi farebbe lo stesso piacere ed il mio ragazzo se frarà qualche cosa andrà giusto a cena fuori pkè per fortuna nè lui nè gli amici amano i classici addii... cmq pur non considerando un tradimento andare solo al night a vfedere le donne nhude ame darebbe molto fastidio pkè mi fanno schifo gli uomini allupati che sbavano dietro a due tette ... è una cosa che proprio nn concepisco... e se il mio ragazzo dovesse farlo mi farebbe schifo.... fosse per me abolirei qst addii al nubilato e al celibato pkè anche le donne quando ci si mettono nn sono da meno e mi chiedo ma è necesario fare lo/la scem/o??? bha!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto tutto quello che dice pimpa!!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente i riferimenti sessuali, più o meno espliciti, in queste occasioni mi sembrano un pò tristi e senza senso. A cosa dovrebbe dare l'addio? mica gli si prospetta una vita di castità insieme a me? oppure mica negli ultimi 11 anni se ne andato tranquillamente x locali o con le donnine e da quando ci sposeremo non potra più farlo?

ci sta una bella serata con gli amici a fare gli scemotti ma non mi piacerebbe se lo portassero al night o cose simili...del resto non farebbe piacere neanche a lui la situazione contraria....

Quando si è sposata un'amica la stessa sera abbiamo fatto cena noi ragazze e loro ragazzi in posti diversi e poi ci siamo rincontrati in discoteca ad insaputa degli sposi.....è stata una bella sorpresa x loro e si sono divertiti

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio lo farà...io sono supergelosa, ma credo di potermi fidare di lui e dei suoi amici...sono tutti innocui e non hanno mai fatto niente di male!!!

E anche io lo farò e andremo da qualche parte per 2/3 giorni la settimana prima del matrimonio...aiutoooooooooo!!!

Voi ragazze non lo fate???

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende. Secondo me andare al night e guardare le donnine nude non è tradimento (ovvio, non se uno ci va regolarmente), certo preferirei che non ci andasse, ma limitarsi a guardare non lo trovo così grave, più che altro l'addio al celibato è una goliardata, scema, stupida, ma è anche un modo che gli uomini hanno per fare branco tutti insieme, per fare un po' i galletti tra di loro.

Il grave diventa quando non ci si limita a guardare: anni fa due miei amici mi hanno raccontato che a un addio al celibato avevano limonato con altre ragazze, uno era lo sposo, un altro era comunque fidanzato da anni e anni. Ecco, io per una cosa del genere forse potrei arrivare a mandare a monte il matrimonio.

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui non lo farà xkè lo faremo insieme faremo 1 bella festa celinubilatoSmiley winking xò si anche a me darebbe fastidio parecchio e la trovo anche 1 cosa davvero stupida come se fossi stato in galera 10 anni e poi hai l'ultima notte di vita ...ma che è dopo muori?! boh

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti a volte esagerano...Pensa che gli amici del mio fm gli stanno già organizzando un viaggio solo uomini di pochi giorni in qualche capitale europea...Gli altri ci sono già passati ed ora tocca a lui, ovviamente lui a partecipato a tutti i loro viaggetti...

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio non interessa!!le ritiene stupidate!!e comunque sarei tranquilla!!lanche se taanto gelosaSmiley smile e personalmente farei un'uscita tranquilla con amiche ma assolutamente niente spogliarellisti o cafonerie varie..che orrore!! Non sono per me!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si quello ritenevo un insulto, il frequentarli e poi tornare a casuccia tranquilli... Io lo vedo come un tradimento e volevo capire se ci sono donne più tolleranti di me in questo argomento! Perche forse le non gelose non lo vedono cosi grave!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahhahahahahhaha mi immagino la scena!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti nemmeno il mio.. Non è proprio il tipo. Ma sai, ci sono bravi ragazzi che cmq hanno gli amiconi di sempre che li trascinano e si ritrovano poi in qualche locale.. Io aspetterei a casa dietro la porta col mattarello in mano :-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami, io non penso che sia un insulto, penso che l'isulto vero, per me, sta nel vedere uomini che vanno e poi tornano a casa dalle "fidanzate", "mogli"......

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio non vuole nemmeno farlo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione