Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Agosto 2014 Bari

Paura e superstizioni

Gemma, il 14 Marzo 2015 alle 11:49 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ragazze sono al 5 mese di gravidanza e ho comprato qualcosina non il corredino per il bambino tutti mi dicono che é presto ecc porta sfortuna adesso mi sento in dovere di fare un'ecografia per vedere se sta bene il mio bimbo ho paura.

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Marzo 2015 alle 13:08
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai desiderio di acquistare qualcosa fallo serena, non sarà per una tutina che ci saranno dei problemi.

    Se decidi di non farlo fino all'ultimo, non sarà comunque per quello che fila tutto liscio!!

    Le complicazioni e i problemi possono esserci in qualunque momento, sta a noi vivere questo periodo con serenità, e assolutamente non pensare al negativo ma essere fiduciose sempre.

    Se tutto va per il verso giusto a luglio con i saldi sarò nel 6-7 mese e ti assicuro che se troverò delle buone occasioni non me le lascerò scappare!!!

    • Rispondi
  • Aria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla!!! la superstizione è parente stretta dell'ignoranza!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai che fa scherzi?? la gente che dice queste cose casomai vuole portarti sfiga!! il tuo bambino è perfetto, e fai bene ad aquistare già adesso qualcosa, e non tutto gli ultimi mesi!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Messina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credi alle superstizioni? Non lo fare! Non credere a niente di queste cose.. sono solo detti di tradizioni antiche.. e non sono affatto vere. Il gatto nero, il sale, la scala.. ma quante cavolate ha inventato l'uomo? Ahahah.. stai tranquilla che il tuo bambino sta più che bene. Non farti prendere dalla paura!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aveva caricato la foto!

    Paura e superstizioni - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco oggi il mio shopping antisfiga! Non ti sentire in colpa!!!!
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura un'ecografia mi sembra eccessivo! !!! è vero. ..si dice che porti male,a daai! stai tranquilla! e goditi questi mesi che sono i più belli e ricorderai tutta la vita!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare questi commenti!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente non sta bene... Non dare retta a queste cose e goditi questo momento! Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mamma e non sono incinta, ma credo che nessuno si dovrebbe permettere di trasmetterti sensazioni negative! Devi fare quello che ti senti.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma lascia xdere .. fai benissimo.. io avevo comprato tantissime cose.. e se proprio dovessi avere qualke problema nn è di sicuro x la tutina ke hai comprato...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema dello spazio in macchina.. e mi hanno detto che uno dei piu piccolini e il telaio cam..kmq grazie darò un occhiata anche alla prenatal!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio Surfer di Prenatal. Non volevamo spenderci un capitale, a prezzo pieno viene 399 euro, ma l abbiamo fermato circa un mese fa durante una promozione e pagato 320. La cam io l ho scartata a priori perché una mia amica aveva un trio della cam ed era praticamente distrutto dopo poco tempo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefania..posso chiederti su quale trio ti sei orientata? Io sto iniziando a dare un occhiata ora ..e ho visto qualcosa della cam..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macche! Te pensa che a me lo disse la ginecologa quando feci l eco della 15 settimana. ..che mi disse che era maschietto. ..allora io parlando con mio marito dissi presa dall emozione che volevo comprare una cosina ..e lei invece mi sgrido' dicendo di aspettare la 30 settimana. ..io dissi ok...uscii andai in farmacia e comprai il 1 ciuccio azzurro! Francesco e qui con me che scalcia in continuazione! Quindi...lasciamo perdere le superstizioni. .tanto se deve succedere qlcs di brutto succede lo stesso..sia che abbiamo comprato o no!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemma stai tranquilla assolutamente sono tutte dicerie!!!! Fregatene di quello che dice la gente!!!! Io ho aspettato solo il terzo mese ma solo perché volevo aspettare di fare il bitest ed essere sicura che la gravidanza si fosse avviata bene ma poi qualche tutina, body etc ho iniziato a comprarli!!!!! Adesso stringo tra le braccia il mio cucciolo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemma anche io sono nel 5 mese... e noi abbiamo già comprato trio, cameretta, 1 completo di lenzuola, 1 copertina e alcuni vestitini anche per il prossimo inverno (trovati in saldo a poco)! Ma quale scaramanzia... non dare retta alla gente! Allora anche tutto l occorrente come fasciatoio e Co dovresti comprarlo solo una volta nato e nessuno lo fa!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen é davvero brutto sentirsi dire queste cose perché mi sono sentita per un attimo in colpa per aver comprato qualcosina a saldo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemma non dar retta a qst cose. ..anche a me hanno detto le stesse cose, io nom ho comprato chissa che...ma qualche cosina si...una tutina, un cappellino, un bavaglino! Se ti aiuta a stare piu serena e a sentire il tuo piccolino piu vicino..compra pure...ovvio magari per le cose piu grandi e impegnative aspetta ancora un po! Ma poi per il resto fai quello che ti fa star bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione