Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Giugno 2017 Sassari

Paura economica...consigli...

Emanuela, il 4 Aprile 2016 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 71
Ciao a tutte... Mi scuso anticipatamente per lo sfogo... Capita anche a voi di aver paura di non riuscire economicamente con le spese del matrimonio e poi della casa e della vita quotidiana? Io e il mio fm ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo, io lavoro in un call center da dieci anni e ho il mio stipendio fisso, lui lavora presso il suo bar di famiglia e uno stipendio fisso non ce l'ha... A volte penso che forse abbiamo fatto male a prendere questa decisione e ho paura, altre volte penso che tanto il momento giusto non arriverà mai e che é inutile rimandare... Chi di voi si trova nella nostra situazione? Qualche consiglio... Grazie a tutte... Molto demoralizzata?

71 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 13 Maggio 2016 alle 10:56
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vabbè sono ansiosa di mio... però anche a me viene sempre questa paura.

    lavoriamo entrambi con stipendi fissi, però ho comnunque questa maledetta ansia.. le spese sono tantissime e soprattutto ho paura per la casa, il mutuo, i mobili, i lavori... passo le giornate a calcolare budget per ogni cosa!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe meglio un appoggio da parte di fm..cosi non risolve la situazione... Dai dai cara arriveranno i soldi solo che non l'attesa l'ansia anche di fm non aiuta
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2016 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto